BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming live gratis dopo streaming Verona Samp diretta live

Il 33° turno vede sfide tra squadre che giocano bene e che segnano molti gol. In particolare ci sono le sfide tra Empoli e Napoli e Sampdoria Verona.




L'Empoli di Sarri in questo campionato è stata quella che ha stupito di più: riproponendo il blocco che è riuscito a salire in serie A, la squadra toscana è riuscita a ottenere anche la permanenza nella massima serie, e soprattutto ha espresso un buonissimo gioco, e messo in evidenza giocatori molto interessanti come Rugani e Valdifiori, oltre a un Maccarone che sembra essere invincibile rispetto al passare degli anni. In particolare Valdifiori ha conquistato tutti con le sue prestazioni, ha giocato anche nel centrocampo della nazionale di Antonio Conte, e proprio il Napoli lo desidera per la prossima stagione. Anche pe questa sfida sarà lui a guidare il centrocampo toscano, contro un Napoli che vive un momento davvero felice. Benitez, dopo momenti difficili, sembra aver ripreso in pugno lo spogliatoio, e ora tutti credono non solo nella vittoria dell'Europa League, am anche nella conquista del secondo posto in campionato. L'allenatore spagnolo dovrebbe riproporre Higuain in avanti, supportato da Hamsik Mertens e Callejon, mentre Insigne, tornato al gol dopo il terribile infortunio avuto al ginocchio, osserverà un turno di riposo.

A Marassi invece la Sampdoria cerca di rialzarsi dopo la pesante sconfitta subita al San Paolo contro il Napoli, e per farlo deve arrivare per forza una vittoria, che i doriani non ottengono da quasi un mese. In questo periodo la squadra di Mihajlovic sembra appagata dal bellissimo campionato fatto finora, ma se continua cosi rischia seriamente di perdere il posto in Europa. L'alenatore serbo contro il Verona potrebbe fare diversi cambiamenti, inoltre in avanti non ci sarà Eder: l'attaccante oriundo ha subito un grave infortunio, che lo terrà fuori per tutta la stagione. Un'assenza molto pesante per la Sampdoria, che ora più che mai farà affidamento sulle giocate di Eto'ò. Il Verona invece viene da due vittorie consecutive contro Fiorentina e Sassuolo, è arrivato a quota 39 punti, e può giocare in modo assolutamente tranquillo questo finale di stagione. Grande protagonista di questo campionato è stato come al solito Luca Toni, autore di ben 17 gol in campionato, al pari con Icardi e a -1 da Tevez, e si sta giocando alla grande la vittoria della classifica cannonieri.

La partita tra Empoli-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il