BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming live gratis dopo streaming Chievo Cagliari live diretta

L'Empoli attende il Napoli, mentre il Cagliari si reca a far visita al Chievo per la Serie A di calcio




La quattordicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio, vede il Napoli recarsi a far visita all'Empoli. Si tratta di una gara molto importante per i partenopei, ormai rientrati in pieno nella lotta per il secondo posto, dopo la sconfitta riportata dalla Roma al Meazza contro l'Inter e il pareggio imposto dal Chievo alla Lazio. Il Napoli è reduce dalla vittoria con la Sampdoria, un 4-2 che ha confermato l'ottimo momento dell'attacco campano. Un buon viatico per un finale di stagione che potrebbe rivelarsi esaltante per gli uomini di Benitez.

L'Empoli non ha più molto da chiedere al campionato, se non finire con dignità un torneo che ha riservato ai toscani molte soddisfazioni. Nell'ultima gara gli uomini di Sarri hanno impattato a Bergamo con l'Atalanta, in una partita funestata dalla rissa tra Denis e Tonelli, che ha procurato la squalifica per entrambi. Maccarone e compagni non mancheranno sicuramente di impegnarsi al massimo per preservare la regolarità del campionato, ma il Napoli sembra in questo momento un spanna superiore e si presenta al Castellani per vincere la gara.

La giornata riserva una serie di partite molto importanti in chiave salvezza. Tra di esse c'è anche quella che si disputerà al Bentegodi di Verona tra Chievo e Cagliari. I padroni di casa sono reduci dal sorprendente pareggio dell'Olimpico con la Lazio, che ha confermato l'ottimo momento degli uomini di Maran. Sotto la guida del nuovo tecnico, il Chievo ha saputo risollevarsi sino a cogliere una salvezza largamente anticipata e ora i veneti possono addirittura ergersi a giudici nella lotta in fondo alla classifica. Un traguardo insperato sino a pochi mesi fa.

Il Cagliari si presenta al Bentegodi sull'onda della vittoria di Firenze, che ha salutato l'avvento sulla panchina di Festa al posto di Zdenek Zeman. Una esperienza del tutto fallimentare quella del boemo, che ha collezionato appena un punto in cinque partite. Per poter avere ancora qualche speranza, i sardi debbono fare obbligatoriamente risultato con il Chievo, sperando in una battuta d'arresto dell'Atalanta, impegnata a Cesena. L'ottima vena offensiva dimostrata da Cop e Farias al Franchi sembrano autorizzare Festa e la tifoseria a sperare, ma il Chievo attuale è un cliente estremamente scomodo. Il pronostico è quindi aperto, anche se la fame di punti degli ospiti potrebbe fare la differenza.

La partita Empoli-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Empoli-Napoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il