BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming live gratis dopo streaming Cesena Atalanta diretta live

33° giornata di Serie A, nella sezione medio-bassa della classifica occhio a Empoli-Napoli e Cesena-Atalanta, a caccia di punti per allontanare definitivamente lo pericolo retrocessione




Con la Juve già virtualmente campione d'Italia (manca solo la matematica per sancire il quarto scudetto bianconero consecutivo), l'attenzione maggiore va ora nelle zone sottostanti della classifica. Riflettori puntati dunque sullo scontro "testa-coda" tra Empoli e Napoli. L'allenatore dell'Empoli dovrà fare a meno dello squalificato Tonelli (pronto Barba), proponendo sulle fasce due tra Mario Rui, Hysaj e Laurini. Non dovrebbe cambiare nulla invece a centrocampo, con Valdifiori pronto a fare da collante tra i reparti e il giovane Saponara come trequartista, a supporto dell'ariete Maccarone e del più rapido Pucciarelli. Possibile l'ingresso a partita in corso per la bandiera Francesco Tavano. Turnover invece per Benitez, che pur rimanendo sul 4-2-3-1 potrebbe riproporre Maggio e Strinic sulle fasce laterali e una mediana più muscolare con Inler e Gargano. Ad agire dietro dl centravanti Higuaìn potrebbe tornare Hamsik al posto di Gabbiadini con Callejòn e Insigne ali offensive, ma in rampa di lancio c'è anche Dries Mertens. Il pronostico dice Napoli, ma Sarri ha dimostrato in più occasioni di saper proporre un buon calcio, e la freschezza dei giocatori dell'Empoli ha messo in difficoltà anche squadre più blasonate.

Cesena-Atalanta, con i romagnoli desiderosi di scavalcare almeno il Cagliari e provare il miracolo-salvezza nonostante siano a secco di vittorie da più di un mese. Bisoli promette numerosi cambiamenti nella rosa. In fase offensiva potrebbe essere lasciato in panchina il roccioso Djuric a favore di Succi. A centrocampo dovrebbe riprendere il suo posto Mudingayi rilevando Emmanuel Cascione, mentre la squalifica di Ze Eduardo potrebbe concedere una nuova chance per Giorgi, al fianco del promettente Carbonero. In difesa dovrebbe andare in panchina Nica, con Perico titolare. L'Atalanta potrebbe riproporsi con un prudente 4-4-1-1 ma dovrà fare a meno di Denis fino all'ultima giornata, offrendo quasi certamente una maglia da titolare a Pinilla. Zappacosta e il Papu Gomez dovrebbero agire sulle fasce a centrocampo, in tandem rispettivamente con Benalouane (adattato) e Dramè. In cabina di regia ci si affiderà ancora a Cigarini. Scontro più che mai incerto, dato il periodo non roseo per entrambe le compagini.

La partita tra Empoli-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Empoli-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il