BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis live dopo Empoli Napoli streaming live diretta

Doppio appuntamento per il Napoli di Rafa Benitez: in campionato dovrà disputare una difficile trasferta come quella contro l'Empoli e affrontare il Milan al San Paolo per riscattare la sconfitta dell'andata.




Il Napoli ormai è come un'onda d'urto che sta spazzando via gli ultimi residui e le polemiche che il club, e soprattutto i giocatori, hanno suscitato dopo l'eliminazione nella semifinale di Coppa Italia. Dal ritiro imposto da De Laurentiis ai tre successi consecutivi in campionato, il segnale che c'è stata una ripresa è chiaro. E in mezzo a tutto questo c'è anche l'importante qualificazione in Europa League contro i fortissimi tedeschi del Wolfsburg, partita che ha ridato fiducia a tutto l'ambiente. Ora la sfida di Empoli diventa per gli azzurri una gara decisiva per cercare di recuperare punti a una Roma non irresistibile e agguantare un meritato secondo posto.

Nella partita che si giocherà giovedì 30 aprile, unico posticipo della trentatreesima giornata di campionato, l'Empoli di Sarri senza Tonelli e con Guanelli indisponibile per un problema muscolare, punterà su Barba in difesa e tre centrocampisti di qualità come Croce, Vecino e Valdifiori che, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nella prossima stagione potrebbe far parte della rosa del Napoli. La squadra partenopea, alla ricerca del quarto successo consecutivo, si affida in difesa ad Albiol e soprattutto a Britos, mentre qualche dubbio Benitez lo riserverà al centrocampo, con la possibilità di effettuare un ampio turnover in vista della partita di Europa League della prossima settimana contro il Dnipro.

Domenica 3 maggio il Napoli dovrà affrontare il Milan allenato da Filippo Inzaghi. Questa è una partita che storicamente è sempre stata molto sentita dalle rispettive tifoserie, memore dei tempi mitici delle sfide tra Maradona e Van Basten. Oggi qualcosa è cambiato, anche perché i rossoneri stanno disputando una stagione non all'altezza del loro blasone, ma la sfida al San Paolo può essere un'occasione propizia per guadagnare punti e autostima.

Nella gara di andata il Milan impose un secco 2 a 0 al Napoli che, di lì a poco, avrebbe poi vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus a Doha. Fu una delle poche partite in cui i rossoneri riuscirono a imprimere un gioco vincente e di qualità ma questa volta, al San Paolo, potrebbero trovare una squadra più in forma e che, nel caso di una vittoria esterna contro l'Empoli, anche motivata nel fare risultato. Il Napoli in attacco può inoltre contare su margini di scelta più ampi e schierare Callejon o Gabbiadini, quindi gestendo al meglio la rosa per quella che, si prevede, sarà una gara ricca di goal.

Il match Empoli-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Empoli-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il