BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Sampdoria Napoli streaming gratis live in attesa Empoli Napoli streaming diretta live

Il Napoli si prepara ad una sfida molto importante contro l'Empoli, che può valere l'aggancio alla zona Europa. Poi una sintesi su Napoli Sampdoria.




Allo stadio castellani Giovedì alle 20.45 il Napoli affronta l'Empoli e cerca l'ahggancio alla zona Champions League. Gli uomini di Benitez dopo aver vissuto momenti delicati dopo le due sconfitte contro le romane in Coppa Italia e campionato si è ripreso alla grande, e ha raccolto tre vittorie consecutive nella massima serie che gli hanno consentito di arrivare a ridosso della zona che vale la qualificazione alla prossima Champions Legaue. Tuttavia in casa Napoli regna ancor al'incertezza su ciò che potrà succedere tra Benitez e il presidente De Laurentiis: secondo alcune fonti i due si sarebbero incontrati tuttavia l'incontro non sarebbe andato come ci si aspettava e cosi si è deciso di rinviare qualsiasi discussione a fine campionato, anche se appare contato che le strade tra i due si separino. L'Empoli invece dopo avere condotto una stagione con un rendimento molto positivo si stra lentamente spegnendo, e adesso che si trova a35 punti, con undici lunghezze sulla zona retrocessione può fare solo una cosa: cercare di ottenere punti contro i partenopei per non rischiare di soffrire fino all'ultima giornata. In casa toscana è ancora molto fresco il ricordo della brutta vicenda che ha cisto coinvolto il difensore toscano Tonelli, tuttavia sarri ha cercato di far resettare tutto e di guidare i suoi ad una vittoria che sarebbe davvero fondamentale, oltre che prestigiosa.

Nello scorso turno il Napoli ha battuto la Sampdoria per 4 a 2. Una vittoria netta, che ha visto gli azzurri dominare contro una Sampdoria distratta, che ha consesso troppo agli uomini di Benitez. Eppure i doriani sono andati in vantaggio con l'autorete di Raul Albiol, ma poi è arrivata la rimonta azzurra con Higuain e Gabbiadini (papera clamorosa di Viviano). Nella ripresa il Napoli parte fortissimo e trova la terza rete con Lorenzo Insigne, che si commuove dopo aver segnato. Il Napoli insiste, Hamsik si procura un rigore netto che Higuain trasforma. La Sampdoria ormai non c'è più, e solo un magia di Muriel riesce a dare un pò di gioia a Mihajlovic segnando la rete del definitivo 4 a 2.

L'incontro Empoli-Napoli verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Empoli-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il