BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Inter Chievo streaming gratis live dopo Juventus Sampdoria streaming live diretta

Nella 34esima giornata di Serie A, che arriva dopo il turno infrasettimanale, la Juventus incontra la Sampdoria per cercare il punto scudetto. L'Inter, invece, proverà a continuare la corsa per l'Europa League affrontando il Chievo.




Contro la Juventus, Mihajlovic presenterà la sua Sampdoria orfana di Eder. Dopo il pareggio contro il Verona, il tecnico serbo potrebbe decidere di schierare la squadra con un uomo in più a centrocampo. Duncan, pertanto, dovrebbe essere schierato al fianco di Palombo.
Nella Sampdoria mancherà anche lo squalificato Acquah.
In porta giocherà Viviano; davanti a lui si schiereranno De Silvestri, Munoz, Regini e Romagnoli. In mezzo al campo Palombo, Obiang e Duncan; Soriano agirà alle spalle di Okaka ed Eto'o.

Nella Juventus, invece, è probabile che Allegri risparmi molti titolari in vista della sfida contro il Real Madrid in Champions League. Lo scudetto è a un passo, e un solo punto darebbe la matematica certezza del titolo. Probabile l'assenza di Pirlo, ma anche Tevez potrebbe finire in panchina. Il giudice sportivo ha squalificato Evra per un turno. Buffon prenderà il suo posto tra i pali mentre, nella linea difensiva a quattro, giocheranno Lichsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. A centrocampo spazio a Vidal, Marchisio e Sturaro, con Pereyra pronto a rifornire Morata e Matri.

L'Inter, dopo la vittoria sofferta ottenuta ad Udine proverà a centrare la terza vittoria consecutiva, sperando in un passo falso della Sampdoria per raggiungerla o superarla, entrando in piena zona Europa League. Mancini, che non ha squalificati, è pronto a schierare l'Inter con il 4-3-1-2, cercando di sfruttare la buona vena di un ritrovato Hernanes. Handanovic si posizionerà tra i pali, con D'Ambrosio, Ranocchia, Vidic e Juan Jesus a comporre la linea difensiva. I 3 di centrocampo saranno Guarin, Medel e Brozovic, mentre Hernanes proverà ad inventare calcio per Icardi e Palacio.

Il Chievo viene dall'affermazione contro il Cesena, che ha praticamente sancito la salvezza della squadra veneta, ormai da diversi anni una realtà del calcio italiano. La formazione del Chievo vedrà molto probabilmente Bizzarri in porta, Schelotto, Gamberini, Cesar e Frey in difesa, Radovanovic, Izco, BIrsa ed Etemaj sulla linea mediana e il duo d'attacco Paloschi e Meggiorini.

Il match Sampdoria-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il