BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Roma Genoa streaming gratis live dopo streaming Juve Samp dai bianconeri vinta 1-0 live diretta

Sabato, a Genova, la Juventus contro la Sampdoria potrebbe festeggiare con largo anticipo il quarto scudetto consecutivo. All'Olimpico sfida di cartello tra Roma e Genoa: in ballo punti 'europei'.




La sofferta vittoria sulla Fiorentina ha ulteriormente avvicinato la Juventus al titolo di campione d'Italia, matematica certezza che potrebbe arrivare al Luigi Ferraris sabato sera: tra i bianconeri e il quarto scudetto di fila manca solo un punto. La capolista difficilmente si farà sfuggire l'occasione di chiudere definitivamente i conti a Genova contro la Sampdoria, proprio alla vigilia della semifinale di andata con il Real Madrid. Un compito nettamente alla portata della Juventus e che potrebbe essere facilitato dal momento non particolarmente felice dei doriani. La Sampdoria da alcune partite non è più la squadra brillante di qualche settimana fa e sta pagando a caro prezzo il calo di condizione. La Champions è definitivamente sfumata e l'Europa League è fortemente a rischio. Con queste premesse, appare chiaro che alla formazione ligure serve un'inversione di tendenza per non vanificare quanto di buono fatto in questa stagione.

In vista della grande sfida con gli spagnoli del Real, Allegri potrebbe tenere a riposo qualche elemento di spicco. Tevez potrebbe partire inizialmente dalla panchina e lasciare il posto a uno tra Morata e Matri. Per la Sampdoria restano solo da valutare le condizioni di Joaquin Correa, che nel corso della gara con il Verona ha dovuto lasciare il campo per un fastidio all'adduttore sinistro.

La netta vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo ha rilanciato le ambizioni della Roma e allontanato, almeno temporaneamente, le critiche. Lazio sempre un solo punto avanti e giallorossi in piena corsa per il secondo posto. Nel lunch match di domenica all'Olimpico arriva il Genoa di Gasperini, una squadra in ottima salute, risalita in sesta posizione e forte del bel successo di Milano. Sulla carta per la Roma un impegno più difficile di quello con gli emiliani, da giocare con grande intensità e carattere. Da qui alla fine del campionato mancano 5 partite e sbagliarne anche solo una potrebbe essere molto pericoloso.

Roma senza grossi problemi di formazione, con il tecnico Rudi Garcia che, dopo la bella prova di Reggio Emilia, in avanti dovrebbe confermare Doumbia con Gervinho e Ibarbo. Modulo a specchio per il Genoa, 4-3-3 anche per Gasperini. Per i liguri restano solo da verificare le condizioni del centrocampista argentino Diego Perotti.

Il match Sampdoria-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il