BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Milan Napoli streaming live gratis dopo streaming Juve Samp diretta live

Juventus a Genova per tagliare il traguardo del quarto scudetto di fila. Al San Paolo di Napoli i padroni di casa ospitano il Milan di Inzaghi, privo di Menez.




Manca un soffio al nuovo scudetto bianconero, che può arrivare nell'anticipo di sabato contro la Sampdoria. La sofferta vittoria per 3-2 sulla Fiorentina ha avvicinato la Juventus verso la matematica certezza, ora a un solo punto. Alla vigilia della grande sfida di andata con gli spagnoli del Real Madrid, la Juventus difficilmente perderà l'occasione di mettere la parola fine su questo campionato. La partita con la Sampdoria è ampiamente alla portata dei bianconeri, vista anche la condizione generale approssimativa dei padroni di casa. La formazione ligure non sta attraversando un momento felice, con gli ultimi risultati negativi che stanno compromettendo non poco la corsa verso un posto in Europa.

Contro la i liguri, la Juventus potrebbe in avvio rinunciare a Tevez. L'attaccante argentino, grande protagonista anche della sfida con la Viola di Montella, potrebbe essere risparmiato in vista della semifinale Champions. Al suo posto, in campo uno tra Matri e lo spagnolo Morata. Sampdoria senza particolari problemi di formazione, fatta eccezione per Joaquin Correa. Il centrocampista argentino dei doriani, nell'ultimo match con il Verona, ha abbandonato il terreno di gioco per un problema all'adduttore sinistro e le sue condizioni sono da valutare.

Grande classica italiana nel posticipo del San Paolo di domenica sera: di scena Napoli – Milan. Un bel po' di anni fa una sfida – scudetto, oggi una gara importante solo per gli azzurri. La formazione di Benitez insegue Roma e Lazio e la gara interna con i rossoneri è da capitalizzare al meglio. Al Napoli serve solo la vittoria anche per riscattare una delle più brutte prestazioni della stagione, quella al Meazza dello scorso dicembre. Azzurri nettamente favoriti in virtù di maggiori motivazioni e di una condizione generale decisamente migliore.

Molti dubbi di formazione per Benitez, che dovrà gestire le forze in vista della gara di giovedì con il Dnipro. Il Milan non ha di questi problemi, la squadra rossonera è libera da altri impegni ma Inzaghi dovrà fare i conti con le squalifiche. Contro il Napoli, oltre agli infortunati di lungo corso, mancheranno Menez, Mexes e Abate, fermati dal giudice sportivo: assenze che peseranno sull'economia della partita.

Sampdoria-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Sampdoria-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sampdoria-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il