BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming live gratis dopo Toro Empoli streaming diretta live

La Juventus fa visita alla Sampdoria, mentre il Torino attende l'Empoli all'Olimpico, per la Serie A di calcio




Nel quadro della quindicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio, la Sampdoria attende la Juventus a Marassi, in una gara che potrebbe consegnare alla Vecchia Signora l'ennesimo scudetto. La vittoria con la Fiorentina, molto sofferta, ha infatti portato Tevez e compagni ad un solo punto dalla conquista del quarto titolo consecutivo, che potrebbe arrivare già a Genova, ove gli uomini di Allegri conquistassero un punto.

La gara potrebbe vedere Allegri dare vita ad un largo tunr-over, teso a preservare forze in vista della semifinale di Champions League con il Real Madrid. La Sampdoria si presenta invece molto più affamata di punti. L'inopinato pareggio con il Verona, ha infatti consentito a Genoa e Inter di avvicinarsi notevolmente e ora l'entrata in Europa League non è più sicura come qualche settimana fa. Proprio per questo motivo la squadra di Mihajlovic cercherà di approfittare di una Juventus che avrà la mente rivolta probabilmente alla doppia sfida coi blancos. Il pronostico è naturalmente aperto e il pareggio sembra comunque il risultato più probabile.

Il Torino attende a sua volta l'Empoli all'Olimpico, per cercare i tre punti che lo riporterebbero in piena lotta per l'accesso all'Europa League. I granata sono reduci dal pareggio di Palermo, un 2-2 che però è risultato abbastanza inutile alle luce delle concomitanti vittorie di Inter e Genoa. Ora la squadra di Ventura deve assolutamente conquistare la posta piena contro i toscani, se vuole continuare a cullare il sogno di entrare nuovamente in Europa.

L'Empoli, a sua volta, è chiamato ad onorare il finale di un campionato che lo ha visto tra le sorprese più gradevoli. Il team allenato da Sarri ha messo in mostra un gioco non solo bello, ma anche fruttuoso, grazie al quale ha conquistato agevolmente la salvezza. Inoltre ha messo in evidenza una serie di individualità di ottimo livello come Rugani, Valdifiori, Tonelli e Mario Rui, che potrebbero essere protagonisti del prossimo mercato estivo. Proprio per questo motivo, il Torino non dovrà sottovalutare l'Empoli, nonostante un evidente calo di forma nelle ultime gare. Il pronostico vede i granata favoriti, ma la gara potrebbe rivelarsi molto spettacolare proprio per l'attitudine al gioco delle due squadre.

L'incontro Sampdoria-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il