BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Lazio Atalanta streaming live gratis dopo Sampdoria Juventus streaming diretta live

La Sampdoria attende la Juventus a Marassi, mentre la Lazio si reca a far visita all'Atalanta sul campo di Bergamo




La quindicesima giornata del girone di ritorno potrebbe essere quella decisiva per lo scudetto. Alla Juventus basta infatti un solo punto per conquistare il quarto titolo di fila e potrebbe ottenerlo a Marassi con la Sampdoria. La gara vede i bianconeri arrivare a Genova dopo la sofferta vittoria con la Fiorentina, al termine di una gara in cui gli uomini di Allegri hanno rischiato molto. Passata in svantaggio per un rigore di Gonzalo Rodriguez, la Juventus ha poi trovato il pareggio con Llorente prima di passare in vantaggio con Tevez. Nel secondo tempo, Rodriguez ha poi sbagliato un secondo penalty, prima del 3-1 dell'apache che ha praticamente chiuso il conto.

La Sampdoria arriva invece alla gara dopo la delusione con il Verona, un 1-1 che ne mette in pericolo la partecipazione alle coppe europee del prossimo anno. Ora gli uomini di Mihajlovic debbono cercare di approfittare del fatto che Allegri proverà a dosare le forze in vista della semifinale di Champions League con il Real Madrid, per cercare la vittoria che li rilancerebbe in classifica. La gara si presenta quindi aperta ad ogni soluzione.

La Lazio si presenta invece a Bergamo per cercare di cogliere tre punti pesanti in chiave Champions League. La vittoria con il Parma ha rilanciato i biancocelesti dopo il pareggio con il Chievo e ora gli uomini di Pioli sono chiamati ad una gara difficile sul campo di una squadra che è ancora in lotta per evitare la Serie B. Chi dovesse uscire con l'intera posta dalla gara, vedrebbe nettamente rafforzata la sua posizione in vista della volata finale.

L'Atalanta è reduce dal 2-2 di Cesena, un risultato molto prezioso che ha impedito ai romagnoli di avvicinarsi pericolosamente. Andata in vantaggio con Pinilla, la squadra orobica ha poi subito il ritorno del Cesena, con un rigore di Brienza e uno spettacolare pallonetto di Carbonero, prima di trovare il pareggio nel concitato finale ancora con il cileno, una rovesciata giunta come un fulmine a ciel sereno. Ora gli uomini di Reja possono permettersi di giocare anche per il pareggio con una Lazio che ha invece assoluta necessità dei tre punti. La gara di Bergamo potrebbe avere grande importanza sia nella lotta per la Champions League che in quella per la salvezza.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il