BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Sampdoria Juventus streaming gratis live dopo Parma Cagliari streaming live diretta

Sampdoria – Juventus è una gara delicata per Allegri, in bilico tra scelte prudenziali, pro Champions League, e la necessità del punto per la matematica certezza dello scudetto.




Preservare alcuni uomini in vista della Champions League o schierare la formazione titolare per conquistare definitivamente il campionato e quindi altra carica in vista dello scontro con il Real Madrid? E’ questo il dilemma della vigilia per Allegri, che conosce bene la forza della Sampdoria di Mihajlovic, ed anche la voglia di reagire di una squadra che nelle ultime 5 giornate è andata in calando, ottenendo tre soli punti per una classifica che comincia ad impensierire, visto il ruolino di marcia delle inseguitrici, Genoa, Torino ed Inter. La posizione che vale l’Europa League nella prossima stagione è l’obiettivo principale della società di Ferrero e del suo tecnico.

La Sampdoria per questo incontro ha perso Acquah, espulso mercoledì sera contro il Verona, ed al suo posto, nel centrocampo blucerchiato, rientra Palombo. Una squalifica c’è anche in casa Juventus, ed è quella di Evra; il difensore francese ex Manchester dovrebbe essere sostituito da De Ceglie, visto che per Padoin si prospetta un inserimento a centrocampo, al posto di Vidal, insieme a Sturaro, che prenderà il posto di Pirlo, altro elemento da non sovraffaticare, vista anche la gara infrasettimanale disputata contro la Fiorentina. L’assetto offensivo della Sampdoria prevede sia Eto’o che Okaka e Muriel, questi ultimi due più avanzati, anche se il modulo rimane comunque in partenza il 4-3-3, mentre Llorente, che ha segnato di testa, la sua specialità, contro i viola, potrebbe essere affiancato da Matri. Tevez, il miglior realizzatore bianconero, in panchina, ma del resto Allegri anche con un punto può già festeggiare.

Dopo aver ripreso a sperare con la vittoria del Franchi, il Cagliari ha avuto un nuovo stop sul campo del Chievo, ed ora si trova ad otto punti di distanza dalla zona salvezza, tanti se si pensa che mancano solo 5 giornate alla fine del campionato. I rossoblù isolani comunque non intendono mollare ed affrontano il Parma, che invece nel turno precedente ha già avuto la conferma matematica della retrocessione in B che si prospettava da tempo. Nella gara del Sant’Elia, potrebbe quindi esserci un contraccolpo emotivo per i ducali, sia per il pesante 4 – 0 rimediato in casa della Lazio, che per la situazione societaria definitivamente compromessa. La parola passa però al campo e quindi il Cagliari deve mettere in azione tutte le sue forze per la conquista dei tre punti. Entrambe le formazioni devono fare i conti con gli assenti; il tecnico sardo, Festa, deve rinunciare sia a Murru che a Conti, squalificati, mentre rientra Avelar, per Donadoni assenti, sempre per essere stati fermati dal giudice sportivo, sia Mirante che Belfodil. Per sostituire il portiere ci sarà Iacobucci, mentre al posto di Belfodil giocherà Palladino, a far coppia con Coda.
 

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita Sampdoria-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il