BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Inter Chievo streaming live gratis in attesa Lazio Inter streaming diretta live

Scende in campo Inter Chievo dopo che la Juve ha conquistato il suo quarto scudetto di fila




AGGIORNAMENTO: Tocca a Inter Chievo scendere in campo, dopo che la Juve ha vinto lo scudetto ieri. L'obiettivo è un posto in Europa. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere su quali siti web e link online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news 

Tre pareggi e due sconfitte, questo il ruolino di marcia della Sampdoria, che si appresta a ricevere la Juventus, nelle ultime cinque giornate di gara. La formazione rossoblù, che è rimasta al palo anche nel turno infrasettimanale con il Verona, attende questo scontro prestigioso per cercare di ottenere non solo 3 punti quanto mai necessari per continuare la sua corsa nelle zone alte della classifica, ma anche per un successo di prestigio, dopo essere riuscita a fermare la Juventus nel suo stadio nella gara di andata, terminata 1-1. Mihajlovic ha catechizzato i suoi dopo il pareggio con la formazione di Mandorlini, e per quella con la Juventus, vuole maggiore impegno ed incisività specialmente dalla coppia d’attacco formata da Muriel ed Okaka. Senza l’italo brasiliano Eder e Cacciatore, per infortunio, ed Acquah squalificato, Mihajlovic si affiderà in difesa a De Silvestri, Regini, Munoz e Romagnoli, per cercare di fermare le azioni dell’attacco bianconero.

Da parte sua Allegri potrebbe continuare nel turnover, visto che è alle porte l’importante semifinale di andata contro il Real Madrid, schierando quindi una coppia d’attacco inedita con Matri al fianco di Llorente, in rete contro la Fiorentina nell’ultimo turno. Possibile anche l’ingresso centrocampo di Sturaro per permettere un po’ di riposo a Pirlo, ed anche di Padoi, per Vidal. Sicuro il rientro in difesa di Bonucci, forse non al posto di Barzagli ma di Chiellini.

Subito dopo la fine della gara di Marassi, al Mapei Stadium entrano in campo Sassuolo e Palermo, per il secondo anticipo del sabato. Gli emiliani non hanno problemi di classifica, ma sono alla ricerca di una vittoria per avere maggiore tranquillità, e per ripagare i propri tifosi dopo la pesante sconfitta del turno infrasettimanale con la Roma, che in Emilia si è imposta per 3 – 0. All’assenza, ormai lunga di Vrsaljko, si aggiunge quella di Paolo Cannavaro, causa squalifica, ed allora Di Francesco torna a schierare il Sassuolo con il 4-3-3 con il rientro di Biondini che va a prendere il posto sull’out di destra. Brighi, Missiroli e Taider saranno i tre della linea di centrocampo. In casa rosanero, Iachini, dopo il pareggio casalingo contro il Torino, spinge per tornare al successo, che in trasferta manca ormai da svariati turni. I siciliani hanno tre indisponibili, Barreto, Morganella ed Emerson, con Iachini che potrà effettuare le sue scelte tra tutti gli altri. Probabile uno schieramento secondo il 3-5-2, con Andelkovic, Vitiello e Gonzalez davanti a Sorrentino, e Vasquez e Dybala in avanti, che devono ritrovare la via della rete.

La partita tra Sampdoria-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il