BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Fiorentina Cesena streaming gratis live dopo streaming Juventus Sampdoria live diretta

La Juventus apre la 34esima giornata alla ricerca del punto necessario per ottenere il suo quarto scudetto consecutivo. A Marassi il pronostico, contro la Sampdoria, le è favorevole. Il giorno dopo in campo al Franchi Fiorentina e Cesena.




Manca solo un punto alla Juventus, che sabato, prima di iniziare a pensare alla semifinale di Champions League contro il Real, potrebbe chiudere la pratica campionato e mettere in bacheca il quarto scudetto consecutivo, primo dell’era Allegri. Ma se alla Juventus può far comodo la conquista di un punto, la sia avversaria, la Sampdoria di Mihajlovic, ha estrema necessità dei tre punti per non vedere compromessa la sua posizione tra le pretendenti all’Europa League. Genoa, Torino ed Inter si stanno avvicinando pericolosamente, mentre i blucerchiati dopo la sconfitta di Napoli, hanno fatto un mezzo passo falso anche nell’ultimo turno contro il Verona, che ha ottenuto il pareggio per 1 – 1 grazie alla rete di Toni.

Per quanto riguarda il suo schieramento, la Sampdoria non comprenderà certamente Acquah, che è stato espulso contro il Verona, e gli infortunato Eder e Cacciatore. Mihajlovic, che nell’andata aveva messo in crisi la Juventus, ottenendo un pareggio allo Stadium, riproporrà il suo 4-3-3. Puntando sulle doti di Eto’o e cercando di avere più incisività da parte di Muriel e di Okaka. In difesa sicuro l’impiego dell’ex giallorosso, Romagnoli, sempre uno dei migliori dei suoi. In casa Juventus Allegri potrebbe pensare a concedere un turno di riposo a qualcuno dei suoi, probabilmente anche Tevez, che serve sicuramente di più contro la formazione di Ancelotti. Nel caso di una sua assenza, più probabile l’ingresso di Matri che di Morata. Anche a centrocampo, Pirlo potrebbe lasciare il suo posto a Sturaro, oppure uscire dopo circa un’ora di gioco, come nelle ultime gare. Dopo la squalifica rientra Bonucci in difesa.

Al Franchi la Fiorentina dopo tre sconfitte consecutive in campionato che l’hanno portata fuori dalla zona Europa League, deve tornare assolutamente al successo, sia per la classifica che per trovare morale alla vigilia della difficile trasferta in terra spagnola che l’aspetta il giovedì successivo. A Torino la formazione di Montella ha fatto meglio che nelle due esibizioni precedenti, forse stimolata dal confronto con un’avversaria storica come la Juventus. Resta il rammarico del secondo calcio di rigore sbagliato da Gonzalo Rodriguez che avrebbe potuto dare la parità sul 2 – 2, mettendo la partita su un altro binario. Restano alcune buone cose durante la gara e soprattutto il buon momento di forma di Joaquin, che dovrebbe essere uno dei cardini della squadra di Montella anche nelle prossime partite. Per questa gara contro il Cesena, che dal canto suo viene dall’aver sprecato forse l’ultima occasione di salvezza, la gara casalinga contro l’Atalanta, il mister viola probabilmente farà ricorso ad alcuni cambi rispetto alla gara di Torino, sia in attacco che in difesa. Il Cesena dal canto suo, anche se non aritmeticamente, continua a sperare e quindi la squadra di Di Carlo, arriverà a Firenze ben decisa a dare filo da torcere alla squadra di Montella, come ha saputo fare due turni prima, il Cagliari, passato sorprendentemente per 3 – 1 al Franchi.
 

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Il match Sampdoria-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il