BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Palermo streaming

MotoGp streaming gratis live dopo streaming Sassuolo Palermo live diretta

Nel prossimo turno di campionato il Palermo va in trasferta contro il Sassuolo. In Spagna invece si tiene la quarta tappa del motomondiale.




A Reggio Emilia Sassuolo e Palermo si sfidano in una gara che non conta più niente in tema di classifica, tuttavia ha molta importanza soprattutto per i due allenatori. In particolare il Sassuolo viene da due sconfitte consecutive, e l'ultimo ko subito contro la Roma con un secco 3 a 0 ha lasciato molta delusione nel tecnico di Francesco, che vede una squadra ormai scarica da quanto ha conquistato l'obiettivo della salvezza. Anche per questo potrebbe ero esserci molti cambi, con il ritorno tra i titolari di zaza e Berardi, mentre è ballottaggio tra Floro Flores e Sansone, con il secondo leggermente favorito. Il Palermo invece nell'ultimo turno ha ottenuto un buon punto contro il Torino, anche se c'è molto rammarico per le tante occasioni sprecate dagli attaccanti rosanero, in particolare da Dybala, che ultimamente non riesce a segnare molto. In avanti Iachini potrebbe dare un turno di riposo all'argentino, con belotti che sogna un posto da titolare dopo tanto tempo, Anche a centrocampo potrebbe esserci spazio per Maresca al posto di jajalo.

Sul circuito di Jerez si disputa la quarta gara della motogp. Un appuntamento molto importante,c he può dire tanto sulla corsa al mondiale. I favoriti a vincere questa corsa sono tre, e sono Valentino rossi, Marq Marquez e Andrea Dovizioso. Rossi viene dalla splendida vittoria in Argentina: un'affermazione che ha fatto aumentar notevolmente la sua autostima, e che lo ha portato da solo in vetta al mondiale. Inoltre anche la Yamaha sembra essere moto più vicina alla Honda rispetto allo scorso anno, per questo il dottore può giocarsela davvero fino in fondo. Marquez invece rientra dopo aver subito un intervento di chirurgia al dito dopo la caduta che c'è stata in Argentina mentre duellava con Rossi. Un Marqeuz caricato a mille a prendersi la rivincita, perché poi corre anche davanti ai suoi tifosi, e non vuole fallire. Il terzo incomodo potrebbe essere Andrea Dovizioso: nelle prime tre gare sono arrivati tre secondi posti, e potrebbe approfittare di eventuali passi falsi da parte di Rossi e Marquez. Inoltre la Ducati è molto competitiva, e ha tutti i numeri per vincere.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il