BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Palermo streaming

MotoGP Spagna streaming gratis live gara, qualifiche, prove libere dopo streaming Sassuolo Palermo diretta live

Sassuolo e Palermo si affrontano per la Serie A di calcio, mentre monta l'attesa per la MotoGP in Spagna




Il Sassuolo attende il Palermo per la quindicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio. Si tratta di una gara ormai senza grande significato, considerata la salvezza ottenuta agevolmente e da tempo dalle due squadre. Allo stesso tempo, Iachini e Di Francesco vorranno cercare di nobilitare il loro campionato togliendosi qualche soddisfazione nelle giornate finali e porre le basi per la prossima stagione.

Nell'ultima gara, il Sassuolo ha perso nettamente a Reggio Emilia con la Roma. Una gara iniziata subito in salita per effetto della rete del redivivo Doumbia, cui si è presto aggiunto il raddoppio di Florenzi. Da quel momento la partita è praticamente terminata e i giallorossi hanno contenuto agevolmente gli emiliani prima di triplicare con Pjanic. Ora il Sassuolo cercherà il riscatto con un Palermo che ha sua volta impattato in casa con il Torino al termine di una gara gradevole. La partita potrebbe rivelarsi spettacolare, con le due squadre pronte ad affrontarsi senza eccessivi tatticismi.

Il motomondiale si appresta al primo appuntamento con il vecchio continente, ovvero il Gran Premio di Spagna, in programma sul circuito di Jerez. L'interesse maggiore è ancora una volta per la MotoGP, che ha già dato molte emozioni agli appassionati in questa prima parte della stagione. In particolare, si sono fatti notare gli alfieri del motociclismo tricolore, Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, issatisi ai primi due posti della classifica iridata. Una situazione che potrebbe riproporsi anche in Spagna, considerati i problemi della concorrenza.

Il campione del mondo Marc Marquez, infatti, arriverà all'appuntamento con il problema derivante dall'operazione cui si è dovuto sottoporre per la frattura riportata al mignolo durante un allenamento. Se potrà prendere parte alla gara, resta però da vedere la sua reale efficienza in una prova così impegnativa. Ne potrebbero approfittare proprio gli alfieri di Yamaha e Ducati, i quali si presentano invece all'appuntamento con la MotoGP iberica al meglio delle condizioni. Se riuscissero ancora una volta a mettere la ruota davanti alla Honda di Marquez, per il pilota iberico la conferma comincerebbe a rivelarsi molto problematica. Gli appassionati italiani sono comunque pronti a godersi la corsa dal primo all'ultimo giro.

Il MotoGP e il match - si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il