BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live dopo streaming Sampdoria Juventus vinta 0-1 dai bianconeri live diretta

Il Napoli attende il Milan, mentre la Juventus fa visita alla Sampdoria per la Serie A di calcio




Il Napoli attende il derelitto Milan nel quadro della quindicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio. Per i partenopei sarà l'ultimo test prima della semifinale di Europa League con il Dnipro, ma i ragazzi di Benitez non possono distrarsi, considerato che sono ancora in lotta per l'accesso alla Champions League. La gara del San Paolo si presenta comunque con un netto favorito, appunto il Napoli, considerato lo stato in cui versa un Milan che è la maggiore delusione dell'annata calcistica.

Mentre si rincorrono le voci relative all'avvicendamento sulla panchina rossonera, tra Inzaghi e Brocchi, il Milan fa i conti anche con la complessa vicenda societaria innescata dall'offerta di acquisto da parte di una cordata cinese. La tifoseria milanista, ormai stanca di risultati evidentemente non all'altezza del blasone rossonero, guarda naturalmente con fiducia all'ipotesi di un cambio di proprietà. Intanto, però, incombono le ultime giornate di un campionato che si è rivelato una vera Via Crucis e che il Milan è chiamato almeno ad onorare nella sua parte finale.

La Juventus si appresta a coronare la sua annata con il quarto titolo consecutivo, dopo la vittoria riportata nella gara dello Stadium con la Fiorentina. La partita con i viola ha visto i bianconeri in svantaggio per un rigore messo a segno da Gonzalo Rodriguez, prima delle reti di di Llorente e Tevez che hanno permesso alla Juventus di ribaltare le sorti della gara. Ancora Rodriguez ha poi sbagliato l'ennesimo penalty della stagione per la Fiorentina, prima della rete con cui l'Apache ha definitivamente fissato il risultato.

La Sampdoria, è a sua volta reduce dal deludente 1-1 con il Verona, che ha messo a serio repentaglio le sue ambizioni europee. Ora la squadra di Mihajlovic deve cercare di recuperare i punti persi con gli scaligeri, ma la truppa di Allegri sembra intenzionata a chiudere il discorso scudetto già a Marassi. All'andata terminò 1-1, al termine di una buona gara della Sampdoria e proprio il pareggio sembra il risultato più probabile. Resta però da vedere se il tecnico bianconero non vorrà proporre un turnover teso a risparmiare forze in vista della semifinale di Champions League con il Real Madrid, considerato che ormai alla sua squadra manca un solo punto da realizzare in cinque partite per avere la sicurezza matematica dello scudetto.

L'incontro Napoli-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il