BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Palermo streaming

MotoGP streaming gratis live GP Spagna dopo streaming Palermo Sassuolo live diretta

Il Sassuolo ospita il Palermo per la serie A di calcio mentre è tutto pronto per il MotoGP di Spagna




La quindicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio vede il Sassuolo ospitare il Palermo, in una gara dallo scarso significato. Entrambe le squadre, infatti, hanno ormai conseguito una agevole salvezza e hanno ormai tirato i remi in barca, evidentemente soddisfatte di quanto realizzato nel corso della stagione. Nel corso dell'ultima gara, il Sassuolo è stato travolto dalla Roma, mentre il Palermo è riuscito a pareggiare 2-2 con il Torino. La gara si presenta come la classica gara di fine stagione e potrebbe essere anche fonte di un gradevole spettacolo.

Il Sassuolo visto contro la Roma è lontano parente di quello che alla fine del girone di andata aveva addirittura provato a proporsi per l'Europa League. Le molte assenze e l'evidente mancanza di stimoli stanno appesantendo notevolmente il cammino degli emiliani in questa parte finale. Anche il Palermo sembra ormai guardare alla prossima stagione, approfittando della vetrina offerta dalle ultime gare per mettere in evidenza i suoi gioielli, partendo da Vazquez e Dybala. La gara di Reggio Emilia potrebbe quindi svolgersi senza eccessivi tatticismi ed è perciò aperta ad ogni pronostico.

Si avvicina il Gran Premio di Spagna, primo atto europeo del motomondiale. Gli occhi degli appassionati sono naturalmente rivolti alla MotoGP, la categoria regina che si sta rivelando prodiga di sorprese in questo inizio di stagione. L'ultima riguarda proprio il campione del mondo, Marc Marquez, che ha dovuto sottoporsi ad un intervento al mignolo della mano sinistra dopo un infortunio in allenamento. Sarà quindi tutta da verificare la sua tenuta nel corso di un fine settimana che si preannuncia molto impegnativo.

Naturalmente Valentino Rossi e Andrea Dovizioso cercheranno di approfittare del momento negativo del rivale iberico. I due piloti italiani sono divisi da appena sei punti nella graduatoria mondiale e vorranno cercare di rendere ancora più solida la propria posizione. Se dovessero riuscire ancora una volta a precedere il campione iridato, per Marquez la strada verso il terzo mondiale di seguito comincerebbe a farsi molto complicata. Naturalmente i tanti tifosi italiani sperano in un nuovo duello tra Rossi e Dovizioso, come è già accaduto in due dei tre MotoGP precedenti.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il