BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

MotoGP, Moto 3, Moto 2 streaming gara live gratis dopo Juventus Sampdoria streaming live diretta

Sampdoria Juventus apre la 34° giornata di campionato. La Motogp invece è impegnata nel Gp di Spagna.




A Marassi la Juventus di Allegri può conquistare lo scudetto con quattro giornate di anticipo. Una cavalcata straordinaria, che ha visto i bianconeri perdere solo tre volte, e soprattutto una netta superiorità rispetto alle sue concorrenti principali (Roma in primis) un campionato contraddistinto anche dallo straordinario rendimento di tevez, che si star dimostrando l'uomo insostituibile dei bianconeri, che sono in stato in grado di resistere anche a diversi gravi infortuni come quelli occorsi a Barzagli, Caceres, e in ultimo a Pogba. Per questa sfida la Juventus potrebbe fare un ampio turnover, visto che poi ci sarà la grande sfida di Chanpions League contro il rea Madrid. La Sampdoria invece viene da un periodo piuttosto deludente, con soli tre punti raccolti nelle ultime quattro sfide, e cerca una vittoria che può essere fondamentale per la corsa all'Europa. Lo stadio si preannuncia tutto esaurito, e sarà sicuramente una Sampdoria da battaglia, con Mihajlovic che potrebbe fare diverse scelte a sorpresa e mandare in campo solo gli uomini che vede più pronti, mentre giocatori come Okaka potrebbero finire in panchina.

Nel motomondiale invece si corre il Gp di Spagna. IN Moto3 si preannuncia infuocato il duello tra il pupillo di casa Vazquez e l'ingelse Kent, con il secondo che cercherà di difendere il primo posto in classifica. Si aspettano grandi prestazioni anche da parte di Bastianini, che in classifica generale è quarto, e Vinales, che dopo un inizio piuttosto complicato sembra in ripresa. Fenati invece cercherà di imporsi per la prima nella stagione, dopo un inizio davvero molto deludente, che forse nessuno si aspettava cosi negativo. In Classe Moto2 spagnoli ancora protagonisti, con Rins che ha soli quattro punti di ritardo sulla stella francese Zarco, che sta stupendo tutti in questo inizio di stagione. In Spagna si aspettano risposte importanti anche da due vecchie volpi come Kallio e Luthi, che nella gara secca possono battere chiunque. Infine nella massima serie i beniamini di casa Marquez e Lorenzo cercheranno di interrompere quello che finora è stato un predominio italiano in questo inizio di stagione, visto che ai primi due posti della classifica ci sono Rossi e Dovizioso.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il