BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Palermo streaming

Inter Chievo streaming gratis live dopo streaming Palermo Sassuolo live diretta

Il Sassuolo affronta nella 34^ giornata di Serie A il Palermo mentre l’Inter ospita a San Siro il Chievo di Maran.




Il Sassuolo di mister Eusebio Di Francesco sfida davanti ai propri sostenitori il temibile Palermo di Iachini. Il match si gioca alle ore 20,45 di sabato 2 maggio 2015 ed è valido per la 34^ giornata di campionato. Entrambe le formazioni non arrivano all’appuntamento nelle migliori condizioni possibili. Il Sassuolo arriva da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate di campionato e più in generale nell’ultimo mese ha portato a casa soltanto 4 punti sui 15 disponibili. Non se la passa di certo molto meglio il Palermo con sette punti messi da parte nelle ultime cinque uscite. Peraltro i siciliani sono tra le formazioni meno efficaci di tutta la Serie A nelle gare esterne avendo raccolto soltanto 12 punti frutto di sole 2 vittorie, 6 pareggi ed 8 sconfitte.

Passando alle probabili formazioni, nel Sassuolo si dovrebbe andare verso la conferma del modulo 4-3-3. In difesa squalificato Paolo Cannavaro, spazio a Peluso che viene spostato nel mezzo con Longhi sulla corsia mancina. Piccole variazioni anche in mediana con Brighi in cabina di regia e l’ex Inter Taider ad agire da interno di sinistra. In avanti il tridente delle meraviglie composto da Zaza, Berardi e Sansone. Nel Palermo, Iachini ripropone il 3-5-2 che sembra essere il modulo più affidabile in questa fase della stagione. A centrocampo trio di grande sostanza con Rigoni, Jajalo e Chochev mentre in avanti duo di origini argentine con Vazquez e Dybala. Il nostro pronostico è per una gara con più di tre reti (evento Over 2,5).

Domenica 3 maggio alle ore 15,00 allo stadio San Siro la lanciatissima Inter di Roberto Mancini affronta il sempre più sorprendente Chievo di Rolando Maran. Una sfida molto più importante per i padroni di casa che possono ancora agganciare l’obiettivo Europa League mentre per i clivensi la salvezza è stata ampiamente conquistata. L’Inter si trova all’ottavo posto della classifica a quota 48 punti a sole tre lunghezze dal quinto posto della Sampdoria ed è reduce da tre vittorie colte nelle ultime quattro giornate. Il Chievo è dodicesimo con 40 punti conquistati grazie a 10 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte. Dando uno sguardo alle probabili formazioni possibile 4-3-1-2 nell’Inter con Hernanes alle spalle del duo Icardi – Palacio mentre nel Chievo sarà ancora 4-4-2 con Schelotto nel ruolo di terzino destro ed in avanti il tandem composto da Paloschi e Meggiorini. Il nostro pronostico è per una vittoria dell’Inter.

L'incontro Sassuolo-Palermo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Sassuolo-Palermo sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sassuolo-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il