BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Moto 3, Moto 2, MotoGP streaming Gran Premio Spagna gratis live dopo Sampdoria Juventus streaming diretta live

La Juventus può diventare campione d'Italia nella partita contro la Sampdoria. Il motomondiale invece sarà di scena in Spagna.




Sabato sera la Juventus potrebbe conquistare matematicamente il quarto scudetto consecutivo. Per farlo dovrà conquistare un punto contro la Sampdoria. Nel turno precedente i bianconeri hanno battuto la Fiorentina per 3 a 2, in un match davvero molto equilibrato, giocato davvero molto bene dalle due squadre. Alla fine sono stati decisivi i troppi errori commessi in difesa e in attacco dai viola, con il calcio di rigore sbagliato da Rodriguez, e la doppietta di Tevez, che è arrivato a quota venti gol e si conferma il campione assoluto di casa Juventus. Tuttavia fare anche un solo punto a Genova non sarà facile: di fronte infatti ci sarà una Sampdoria molto arrabbiata, che viene dal pareggio interno contro il Verona, e ha bisogno assoluto dei tre punti perché il piazzamento in Europa League è seriamente a rischio. Mihajlovic dovrebbe schierare la formazione migliore, e potrebbe esserci Bergessio titolare al posto di un Okaka fuori forma. nella Juventus invece potrebbe esserci almeno un pò di turnover, in vista della sfida di Champions con i real Madrid.

Il motomondiale invece è di scena in Spagna. Nella categoria Motogp si attende un nuovo duello infuocato tra Valentino Rossi (leader della classifica iridata con 66 punti) e il campione del mondo Marquez, che ha 30 punti di ritardo, e deve assolutamente vincere. Sicuramente anche Dovizioso potrà inserirsi in questo duello, perché quest'anno la Ducati è davvero competitiva. C'è da segnalare infine l'assenza di Pedrosa, che non è riuscito a recuperare in tempo per questa gara e secondo quanto dichiarato dallo stesso spagnolo potrebbe tornare a Le mans. In classe moto2 invece il leader Zarco dopo aver vinto in Argentina cerca la seconda vittoria consecutiva per dare lancio alla sua fuga, visto che ha soli quattro punti di vantaggio sul suo più immediato inseguitore, lo spagnolo Rins. Si attendono grandi cose anche da Lowes, terzo nella classifica generale. Infine in classe moto 3 lo britannico Kent sogna di aumentare il suo vantaggio sullo spagnolo Vinales (in questo momento sono 17 i punti di vantaggio di kent) tuttavia lo spagnolo in casa vorrà vincere per dare una gioia ai proprio tifosi.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il