BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Lazio Atalanta streaming gratis live dopo Palermo Sassuolo streaming live diretta

La Lazio si prepara alla trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, con i biancocelesti che si giocano un posto in Champions. Sassuolo Palermo, invece, è una gara tra due squadre che ormai hanno espresso il massimo delle loro potenzialità.




Il campionato di Serie A, giunto a questa trentaquattresima giornata, è a un momento cruciale. La Lazio di Pioli, dopo i quattro goal rifilati al Parma, vuole dimostrare di meritarsi questo secondo posto e allungare ancora di più il divario tra le dirette avversarie. Napoli e Roma sono lì che attendono un mezzo passo falso, dunque questa di Bergamo è una gara decisiva per la Lazio in cui bisogna assolutamente vincere evitando risultati negativi come il pareggio o la sconfitta.

L'Atalanta senza Denis, escluso per cinque giornate, e Benalouane, diffidato per un turno, deve gestire anche le assenze per problemi muscolari di Cherubin e Raimondi. L'obiettivo della squadra bergamasca è quello di ottenere matematicamente la salvezza, mentre per la Lazio è indispensabile fare risultato. I biancocelesti saranno privi di Klose in attacco e di un elemento che, in questi ultimi mesi, ha dato grande stabilità come De Vrij, che potrà rientrare a metà maggio. Nelle ultime cinque trasferte la Lazio ha vinto quattro partite e, nella sfida con i padroni di casa dell'andata, si è imposta per 3 a 0.

Il Sassuolo è una squadra che al suo primo anno in Serie A ha disputato un discreto campionato. La recente batosta contro la Roma però non deve indurre il Palermo ad affrontare il club emiliano senza la dovuta attenzione. Al Mapei Stadium si giocherà una gara con diverse incognite, tra due squadre che ormai sono riuscire ad allontanarsi dalla zona retrocessione e che hanno abbandonato altri obiettivi tra cui la conquista, ormai quasi impossibile, di un posto in Europa League.

I rosanero possono però schierare in campo giocatori di grande qualità come Dybala. L'attaccante argentino, non è un caso, negli ultimi tempi è in cima alle liste di molte squadre interessate al suo cartellino. Il Palermo però dovrà rinunciare ancora a Barreto e a Emerson ma gli uomini di Iachini si schiereranno con il consueto 3-5-2. Il Sassuolo, privo solo di capitan Cannavaro, può inserire i suoi uomini migliori con Taider nella linea di centrocampo a fare da supporto al tridente d'attacco composto da Berardi e Sansone, con Zaza alla ricerca di un goal che ormai gli manca da moltissime giornate.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il