BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

MotoGP Spagna streaming gratis live gara e qualifiche ufficiali dopo Sampdoria Juventus streaming live diretta

La Juventus cerca lo scudetto a Marassi con la Sampdoria, mentre il motomondiale approda in Europa




La quindicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio potrebbe finalmente consegnare alla Juventus lo scudetto, il quarto di fila. Alla Vecchia Signora, infatti, basta un solo punto per rendere praticamente impossibile il ricongiungimento alle rivali. Un punto che Allegri vorrebbe conseguire già a Marassi, con la Sampdoria, per potersi poi concentrare sulla doppia sfida di Champions League con il Real Madrid. Allo stesso tempo, il tecnico bianconero potrebbe decidere di dare vita ad un largo turn-over teso a risparmiare le forze in vista della sfida europea.

La Sampdoria, a sua volta, deve cercare di trovare punti fondamentali nell'ottica di una partecipazione alle prossime coppe europee. La squadra di Mihajlovic è infatti in netto calo e vede ormai vicina la muta delle inseguitrici capeggiata da Genoa e Inter. Proprio per questo motivo la Sampdoria dovrà cercare di approfittare delle prevedibili assenze degli uomini chiave bianconeri. Se riuscissero a prendere la posta piena, i doriani si metterebbero in una condizione di forza per la volata finale.

C'è grande attesa per l'arrivo della MotoGP in Europa. Il primo appuntamento sul vecchio continente, in Spagna, vede la categoria regina praticamente dominata dai piloti italiani, Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, con gli iberici in grande difficoltà. Una condizione testimoniata dalla rinuncia di Dani Pedrosa, ancora non al meglio dal punto di vista fisico, e dall'operazione cui si è dovuto sottoporre il campione del mondo Marc Marquez, al mignolo della mano, dopo una caduta in allenamento.

Considerato che Marquez non potrà essere al meglio della sua forma, la MotoGP potrebbe diventare quindi un monologo italiano. Se Valentino Rossi era atteso come il principale avversario di Marquez, il grande avvio di Dovizioso ha naturalmente calamitato le attenzioni degli addetti ai lavori. La Ducati aveva fatto registrare ottimi tempi nelle prove invernali, ma forse nessuno si aspettava un rendimento già così elevato da parte delle moto di Borgo Panigale. A giovarsene è naturalmente la MotoGP, che sembra aver trovato nuovi protagonisti, in grado di battagliare per la vittoria finale con le Yamaha e le Honda di Rossi e Marquez.

Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il