BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

MotoGP streaming live gratis dopo streaming Sampdoria Juventus diretta live

Sabato 2 maggio, si giocherò la partita tra Sampdoria e Juventus, valida per la 34 esima giornata di serie A.




Alle ore  18, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, si annuncia una partita dai risultati sorprendenti tra due squadre assetate di vittoria. I bianconeri cercheranno di conquistare i tre punti per assicurarsi lo scudetto con tre partite di anticipo, anche se in realtà gli basterebbe solo un pareggio. Mentre la Sampdoria vuole garantirsi un posto nelle coppe europee e risollevare le sorti della squadra che non vince dal 22 marzo, quando giocò contro l’Inter.

La Juventus con 76 punti è sempre capolista. Dopo la vittoria contro la Fiorentina nel turno settimanale ed in vista della semifinale di Champions League, punterà sicuramente sul turnover della formazione, L’allenatore Massimiliano Allegri potrebbe fare ricorso ad un 4-3-1-2 , con Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Di Ceglie, davanti a Buffon e a centrocampo, Matri, Padoin e Sturaro. Molto probabilmente non giocheranno o comunque non per l’intera partita Matri, Padoin e Sturaro. Non scenderà in campo Evra squalificato e sono sempre indisponibili Asamoah, Caceres, Pogba, mentre sembra abbia recuperato Romulo che è tra i convocati.

La Sampdoria con 51 punti, si trova al quinto posto in classifica e reduce dalla sconfitta contro il Napoli e del pareggio con il Verona, per contrastare i bianconeri, ricorrerà ad un 4-3-1-2. Il tecnico Sinisa Mihjalovic schiererà De Silvestri, Munoz, Romagnoli, Regini in difesa, mentre Obiang e Duncan a centrocampo e Eto’o, Okaka, Muriel in attacco.
Non scenderanno in campo per infortunio Cacciatore ed Eder, per squalifica Acquah. Sembra abbiano recuperato Fabrizio Cacciatore ed Alessandro De Vitis, che si sono allenati insieme al resto della squadra. Mentre è da valutare Joaquin Correa, che a Verona ha subito un lieve infortunio muscolare.

Domenica 3 maggio, avrà luogo il MotoGP di Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera. Valentino Rossi con la sua Yamaha cercherà di replicare il successo ottenuto in Argentina e rimanere primo in classifica. Così come l’altro italiano Dovizioso del team Ducati, che quest’anno va molto forte arrivando sempre sul podio. Appuntamento a partire da venerdì per le prove libere e sabato per le qualifiche.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

L'incontro Sampdoria-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv austriache e tedesche hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il