BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

MotoGP streaming gratis live dopo Juve Samp streaming diretta live

Sampdoria Juventus è uno degli incontri più interessanti del prossimo turno di Serie A. Poi una presentazione della gara di Motogp.




Allo stadio marassi la Juventus affronta la Sampdoria, e in caso di pareggio arriverà la vittoria matematica dello scudetto. Un campionato dominato dai bianconeri, che sono stati trascinati da Carlos tevez. Anche ieri l'apporto dell'argentino èp stato decisivo, con una doppietta che ha regalato la vittoria contro la Fiorentina. Dopo essere stata sotto la Juve ha pareggiato con Llorente, poi due giocate fantastiche dell'aregntino hanno portato i bianconeri sul 3 a 1, prima che Ilicic trovasse il gol del 3 a 2 a pochi minuti dalla fine. Allegri in vista di questa sfida potrebbe far riposare proprio Tevez, oltre a Pirlo e Chiellini, visto che poi ci sarà la gara di Champions contro il real Madrid. La Sampdoria invece viene dal brutto pareggio interno contro il Verona, un punto che permette ai doriani di rimanere in zona europea, tuttavia il vantaggio sulle inseguitrici si è notevolmente ridotto,e servono i tre punti contro i bianconeri. per questo il tecnico Mihajlovic potrebbe schierare una formazione offensiva, con il tridente Eto'o Soriano Bergessio.

A Jerez invece si terrà la quarta gara del motomondiale. In Motogp si preannuncia una grande sfida atre tra Rossi Dovizioso e Marquez. Il campione del mondo in particolare viene da un infortunio e ha recuperato all'ultimo in vista di questa gara. Quindi si presenta in condizioni eccellenti, tuttavia la sua voglia di corre re è troppa, e di sicuro questa grinta che ha sarà messa al cento per cento in pista. Tuttavia per vincere dovrà essere in grado di battere rossi e Dovizioso. I due piloti italiani in modo diverso stanno facendo una grandissima stagione. Il dottore riesce a mettere la grinta e la cattiveria delle stagioni migliori, mentre il Dovi avendo di nuovo a disposizione una Ducati finalmente competitiva riesce a gestire bene le agre per poi dare lo strappo decisivo che lo porta sempre ad essere nel giro dei migliori. In questa gara si aspettano risposte importanti anche da Iannone e Lorenzo, mentre un pilota che di sicuro sarebbe stato protagonista, dani pedrosa, deve rinunciare a correre perché ancora alle prese con un fastidioso e dolorante infortunio, che potrebbe farlo tornare in pista in Francia.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il