BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Motogp streaming live gratis gara e prove ufficiali dopo Sampdoria Juventus streaming diretta live

Sabato 2 maggio, allo Stadio Luigi Ferraris, di Genova, avrà luogo il match tra Sampdoria e Juventus, valido per la 34 esima giornata di ritorno di serie A.




 Fischio di inizio alle ore  18, per un incontro che si annuncia ricca di emozioni, con i bianconeri che potrebbero portare a casa il trentunesimo scudetto, con tre giornate di anticipo. Ai bianconeri basterebbe anche solo un pareggio per avere la certezza matematica di essere primi in classifica. I blucerchiati dall’altro lato vogliono assicurarsi un posto nelle coppe europee e sicuramente daranno filo da torcere agli juventini, anche perché non vincono dal 22 marzo.

La Juventus reduce da quattro partite in pochi giorni ed in vista dell’importante semifinale di Champions League, sicuramene non schiererà sicuramente Tevez, Pirlo e Vidal, che riposeranno ma punterà su un turnover della formazione. Il tecnico Massimiliano Allegri potrebbe ricorrere ad un 4-3-1-2 , con una difesa formata da Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Di Ceglie, davanti a Buffon e a centrocampo, Matri, Padoin e Sturaro. Non giocherà Evra squalificato, indisponibili Asamoah, Caceres, Pogba, mentre è stato convocato Romulo che potrebbe giocare contro i blucerchiati.

La Sampdoria quinta in classifica, con 51 punti e reduce dalla sconfitta contro il Napoli e del pareggio con il Verona, per cercare di portare a casa punti, potrebbe ricorrere ad un 4-3-1-2. L’allenatore Sinisa Mihjalovic affiderà la difesa a De Silvestri, Munoz, Romagnoli, Regini, il centrocampo a Obiang e Duncan e l’attacco a Eto’o, Okaka, Muriel.

Tra gli indisponibili che non potranno sfidare i bianconeri gli infortunati Cacciatore ed Eder, e lo squalificato Acquah. Sembra abbiano recuperato Fabrizio Cacciatore ed Alessandro De Vitis, che si sono allenati insieme al resto della squadra. In dubbio Joaquin Correa, dopo un lieve infortunio muscolare, subito a Verona.

Domenica 3 maggio alle ore 14 si correrà il MotoGP di Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera. Il pluricampione Valentino Rossi, cercherà di replicare il successo ottenuto in Argentina, con la sua Yamaha e cercare di difendere il suo primo posto in classifica. Inseguito da Dovizioso, che con la sua Ducati in questo campionato è salito sempre sul podio, piazzandosi secondo nella classifica generale. L’appuntamento è a partire dalle 10 di venerdì per le prove generale e alle 14 di sabato per le qualifiche.
 

La partita - e il MotoGP sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Sampdoria-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il