BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

MotoGP streaming gratis live dopo streaming Juve Samp live diretta

Festa scudetto pronta in casa bianconera, che contro la Samp cerca un punto per festeggiare lo scudetto, mentre Valentino Rossi cerca il bis nel GP di Spagna, nella classe Moto GP.




Tutto pronto in casa bianconera per la festa scudetto che con tutta probabilità si concretizzerà domenica contro la Sampdoria, con i bianconeri della Juventus guidati da allegri a cui manca solo un punto per raggiungere la matematica certezza di quello che è il quarto scudetto consecutivo: un impresa titanica, frutto di lavoro, abnegazione e risultati su tutti, sempre importanti.

La sfida del Marassi sarà anche un banco di prova importante per la squadra bianconera, che dopo aver battuto in volata la Fiorentina, deve prepararsi al meglio per la sfida di Champions contro il Real Madrid di Ronaldo, Rodriguez e Bale: occhio dunque ai cambi di Allegri, che potrebbe far riposare Tevez, Marchisio e Pirlo, oltre a Bonucci in difesa, per inserire qualche seconda linea e preservare i titolare in vista del big match.

Chi invece vuole puntar sui titolari è sicuramente Sinisa Mihailovic che, dopo lo scialbo pareggio casalingo contro il Verona, punta sulla voglia di rivalsa dei suoi, per battere la Juventus: tegola pesante però per il serbo che perde per il resto della stagione la classe di Eder, out pe un problema al ginocchio, e dovrà puntare sulla definitiva esplosione del talento Muriel, oltre alle certezze Okaka ed Eto'o, mentre a centrocampo Soriano e Obiang, accanto a Palombo, rappresentano sempre delle pedine imprescindibili per l'equilibrio della squadra.

Ovviamente la Juventus appare favorita, come in ogni gara di campionato, ma occhio alla grinta della squadra del presidente Ferrero che specialmente davanti al proprio pubblico non vorrà sfigurare.Altro evento domenicale da ricordare è sicuramente il quarto GP stagionale in moto GP che quest'anno sta vedendo grandissimo protagonista il nostro Valentino Rossi, autore di un vero miracolo sportivo che, in sella ad una moto finalmente più competitiva, sta riuscendo ad esprimersi al meglio, vincendo 3 delle prime quattro uscite stagionali.

Il suo principale antagonista, Marquez, resta però in forte dubbio per via di un intervento alla mano subito in seguito ad una caduta, e la sua presenza resta incerta, con i candidati a scardinare il trono a Rossi che a questo punto sono Dovizioso e Lorenzo, con l'italiano ad ora secondo nella generale, mentre Lorenzo è in ritardo ma è pilota forte dalle indubbie doti che si potrebbe ritrovare proprio in questa circostanza.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il