BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

MotoGP streaming gara e qualifiche dopo streaming Juventus Sampdoria vinta 1-0 dai bianconeri live diretta

Nel palinsesto sportivo del sabato spicca Sampdoria – Juventus, gara della serie A italiana. Visibile in streaming gratis, come la gara delle MotoGP del Gran Premio di Spagna della domenica pomeriggio.




Si apre con la gara di Marassi la quintultima giornata del campionato di serie A. La Sampdoria, reduce dal pareggio, sempre a Marassi, di mercoledì con il Verona, affronta la Juventus. I bianconeri hanno dovuto rimandare i festeggiamenti per la conquista dello scudetto, in quanto alla loro vittoria casalinga contro la Fiorentina, ha fatto da contraltare quella della Lazio contro il Parma. Per la formazione di Allegri è quindi necessario racimolare un altro punto per la matematica certezza. Anche la formazione di Mihajlovic però è affamata di punti, visto che nelle ultime 5 giornate ne ha conquistati solo 3, mettendo quindi in pericolo la posizione in Europa League, faticosamente conquistata.

Una gara che all’andata terminò in pareggio sull’1 -1 con rete sampdoriana messa a segno da Gabbiadini, ora al Napoli e che nel ritorno potrebbe vedere la Juventus affidarsi ad un turnover che consenta di lasciar riposare alcuni giocatori in vista della Champions League. Allegri ha più volte detto che pensa ad una gara alla volta, ma certamente la sfida con il Real Madrid è ben chiara nella sua mente e non ci sarebbe quindi da stupirsi per avvicendamenti in attacco, con Llorente e Matri titolari, in difesa con Bonucci che rientra e potrebbe prendere il posto di Chiellini, ed a centrocampo, con Padoin e l’ex genoano Sturaro al posto di Vidal e Pirlo. In casa blucerchiata, Mihajlovoic ha perso Acquah, che si è fatto espellere contro il Verona, ed in attesa di decidere poi del suo futuro, vuole comunque un finale di stagione degno della prima parte di campionato.

Dopo il calcio del sabato, la domenica è la volta anche degli sport motoristici. Il mondiale di motociclismo arriva a Jerez per la sua quarta tappa stagionale con la classifica della MotoGP comandata dagli italiani. In prima posizione troviamo infatti Valentino Rossi, seguito a poca distanza da Dovizioso, alfiere della Ducati, ed al terzo posto Iannone, anche lui su una moto di Borgo Panigale. Rossi, che nonostante il passare degli anni è sempre tra i migliori nella MotoGP, dopo aver vinto la gara inaugurale ed aver bissato il successo in Argentina dopo un entusiasmante duello con Marquez, arriva molto carico in Spagna, con la pista di Jerez che è una delle sue preferite. Il campione in carica, Marquez, dopo aver rischiato di non essere presente per la rottura di un mignolo conseguente ad una caduta con una moto da cross, ha confermato invece la sua partecipazione e, correndo in casa, avrà ancora più stimoli per battere il rivale diretto per il titolo, come ha già fatto nel Gran Premio degli Stati Uniti. Oltre a lui ed a i ducatisti, un altro avversario da tenere d’occhio per il campione italiano, è il suo compagno di scuderia, Jorge Lorenzo. Per tutti gli appassionati diretta streaming gratis della gara di Jerez.

La partita - e il MotoGP si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il