BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Roma Genoa streaming gratis live dopo streaming Samp Juve vinta 0-1 dai bianconeri live diretta

La Roma in casa aspetta il Genoa dopo il successo esterno contro il Sassuolo. Per entrambe le squadre è indispensabile fare punti. La Juventus affronta la Sampdoria.




Roma e Genoa si affrontano nel lunch match della trentaquattresima giornata di campionato. Entrambe le formazioni nel turno precedente hanno ottenuto una convincente vittoria. La Roma infatti, rifilando un secco tre a zero al Sassuolo in trasferta, ha difeso il suo terzo posto e è rimasta alle costole della Lazio che vincendo contro il Parma ha difeso il punto di vantaggio sui cugini. Il Genoa ha espugnato il San Siro per tre reti a uno, portandosi a un solo punto di distacco dal quinto posto della Sampdoria.

Difficile prevedere il risultato finale viste le qualità di ambedue le formazioni, il risultato più probabile sembrerebbe un pareggio con gol. La Roma si riaffida al 4-3-3 con Totti di nuovo titolare al fianco di Gervinho e Ibarbo, mentre in difesa Torosidis giocherà a destra al posto di Holebas, che soffre di un affaticamento muscolare, mentre a sinistra confermato Florenzi. Centrocampo a tre composto da De Rossi, Pjanic e Nainngolan. Il Genoa deve ancora fare a meno di Perotti, infortunato, e di Burdisso squalificato. 4-3-3 anche per gli uomini di Gasperini che si affiderà al tridente offensivo Iago, Niang, Bergdich.

Alla Juventus basterà un pareggio in questa trasferta di Genova contro la Sampdoria per conquistare lo scudetto. I bianconeri troveranno di fronte una squadra che ha giocato un buon calcio fino a ora e che al momento occupa il quinto posto con cinquantuno punti. Posizione che dovrà difendere dalle dirette inseguitrici, tutte in corsa per un posto in Europa. Indispensabile quindi, anche se difficile, fare punti in casa contro la Juventus. All'andata finì uno a uno e in questa gara di ritorno Allegri potrebbe facilitare il compito dei blucerchiati decidendo di optare per un massiccio turn-over in vista della gara di Champions League contro il Real Madrid. In tal caso partirebbero titolari Matri, Padoin e Sturaro rispettivamente al posto di Tevez, Pirlo e Vidal. La Sampdoria invece dovrà fare a meno di Eder, fuori fino a fine stagione, di Cacciatore, anche lui infortunato e dello squalificato Acquah. Risultato più probabile sembra essere il pareggio.

La partita Roma-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il