BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Milan Napoli streaming gratis live dopo Palermo Sassuolo streaming live diretta

34° giornata di Serie A, attenzione al big match Napoli-Milan, con gli azzurri affamati di punti per la zona Champions. In zone basse, occhi puntati su Sassuolo-Palermo




Ritorna puntuale come sempre l'appuntamento con la Serie A, che nella giornata di domenica proporrà il secondo dei grandi match di questo 34° turno: Napoli-Milan. La brutta sconfitta patita contro l'Empoli potrebbe incrinare alcune delle certezze faticosamente acquisite dal Napoli. Sarà ora compito di Benitez ricompattare la squadra, e contro un Milan in aperta crisi c'è la possibilità di piazzare un colpo vincente. Con il possibile recupero di De Guzman e Zuniga (molto difficile una loro partenza da titolare) l'allenatore spagnolo potrebbe avere la rosa praticamente al completo per il suo 4-2-3-1. Ancora una volta il peso della manovra sarà sulle spalle dei giocatori offensivi, con almeno uno fra Gabbiadini e Insigne che potrebbe avere una chance dopo la prova poco convincente di Callejòn e Mertens e l'alternarsi di luci e ombre per Hamsik. In rampa di lancio sulle fasce, invece, Strinic o Henrique per eventualmente uno fra Maggio e Ghoulam. Situazione cupa in casa Milan, con Inzaghi ripetutamente confermato ma ancora poco sereno soprattutto dopo il brutto 1-3 maturato contro il Genoa, risultato che ai rossoblu di Gasperini va addirittura stretto. Contro il Napoli sarà emergenza difesa a causa delle squalifiche di Abate e Mexes e i dubbi sulle condizioni di Alex e Paletta. Quasi scontata a questo punto una nuova chance da titolare per Rami e De Sciglio, e occhio alla possibile mossa Zaccardo. Poche novità a centrocampo, mentre il fallimento dello schema con il falso centravanti potrebbe far propendere Inzaghi verso l'inserimento dall'inizio di una punta di ruolo fra Destro e Pazzini. Scontro difficile, con il Napoli comunque favorito.

Nel lato destro della classifica attenzione invece a Sassuolo-Palermo, con i neroverdi che in caso di vittoria potrebbero scalare qualche posizione in classifica. Di Francesco deve scuotere la squadra in un periodo tutt'altro che positivo, e contro il Palermo riavrà un'altra freccia al suo arco grazie al rientro di Berardi. In difesa però dovrà fare a meno di Paolo Cannavaro per squalifica, oltre a Vrsaljko e ai lungodegenti Terranova e Antei, circostanze che vedono il possibile l'arretramento di Lazarevic a terzino o un nuovo ricorso alla difesa a 3. Probabile il ritorno da titolare anche del bomber Simone Zaza. Con il pericolo retrocessione ormai archiviato il Sassuolo giocherà soprattutto per la dignità, cercando come sempre di onorare il match al meglio delle proprie possibilità. Il Palermo mantiene invece un andamento fatto di luci e ombre, e dopo il pareggio per 2-2 contro il Torino il match contro il Sassuolo potrebbe essere un'occasione per consolidare la propria posizione di metà classifica, rischiando di scavalcare anche il Milan in caso di ulteriore passo falso del Diavolo. Possibile il ritorno da titolare di Enzo Maresca, con Rispoli e l'abile Lazaar a cercare di dominare le fasce e l'accoppiata Vazquez-Dybala per scardinare la difesa neroverde. A Iachini non mancano comunque ulteriori frecce al proprio arco, come l'esperto centrocampista-goleador Rigoni e l'attaccante dell'Under 21 Andrea Belotti. Il Sassuolo è avvisato, contro un Palermo sempre agguerrito non c'è mai da abbassare la guardia.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il