BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Palermo streaming

MotoGp, Moto 2, Moto 3 streaming gratis live oggi dopo streaming Palermo Sassuolo ieri live diretta

Nel week end torna la serie A con il 34° turno, e una delle sfide che attraggono interesse è quella tra Sassuolo e Palermo. Poi un'analisi sulla prossima gara del motomondiale.




A Reggio Emilia Sassuolo e Palermo si sfidano in quella che sembra essere una classica sfida di fine stagione tra due squadre che non hanno più nulla da giocarsi, tuttavia in ballo c'è comunque un orgoglio da difendere in questo finale di stagione. In particolare i neroverdi dopo aver conquistato la salvezza sembrano essersi spenti del tutto, e nelle ultime tre giornate è arrivato solo un punto, e sono arrivate due brutte sconfitte contro Verona e Roma. in particolare contro i giallorossi se la sconfitta ci poteva stare, è stata la prestazione a deludere molto, e contro il Palermo tifosi e allenatore vogliono una reazione importante dai giocatori: Di Francesco potrebbe mandare in campo quei giocatori che nel corso del campionato hanno avuto meno spazio. Anche il Palermo ha raggiunto da tempo il suo obiettivo di restare in serie a, tuttavia i rosanero stanno continuando a giocare a buonissimi livelli, e a continuare a fare punti. Iachini però non vuole cali di concentrazione, per questo andranno i campo solo quei giocatori che dimostreranno grande determinazione e grinta.

In questo week end torna anche il motomondiale con la quarta gara, quella di Spagna. In Moto3 il britannico kent si presenta favorito, dopo gli splendidi risultati che ha ottenuto in questo inizio di stagione e che l'hanno portato in vetta al mondiale. Il suo principale concorrente, lo spagnolo Vinales, dopo aver iniziato in modo molto lento ha ottenuto un buonissimo risultato in Argentina, e sta iniziando ad avvicinarsi al britannico. Tra gli italiani mentre Bastianini ha iniziato abbastanza bene questo mondiale, sta deludendo molto Romano fenati, che ha ottenuto solo sedici punti nelle prime tre gare. In Moto2 il francese Zarco grazie al successo ottenuto in Argentina si è portato al primo posto in classifica, superando Rins, che però correndo in casa è seriamente motivato a vincere e cercare il sorpasso in classifica iridata. Infine in Motogp c'è attesa per la rivincita che Marq Marquez vorrà prendersi nei confronti di Valentino Rossi, dopo il duello perso in Argentina, che ha visto cadere lo spagnolo, e Rossi volare verso la vittoria.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il