BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming live gratis dopo Juventus Sampdoria streaming diretta live

Mancini ha un unico obiettivo: raggiungere un posto in Europa League e quella di Chievo diventa per l'Inter una partita di assoluta importanza, così come Sampdoria Juventus per conquista definitiva dello scudetto




Domenica 3 maggio alle ore 15:00 i nerazzurri dovranno dimostrare che i soldi spesi nel mercato di gennaio sono serviti a rinforzare la squadra e a raggiungere l'obiettivo dell'Europa League. La vittoria di Udine ha dato vitalità all'Inter e ora la sfida contro il Chievo è una partita che potrebbe, in caso di un esito positivo, proiettare il club milanese verso una maggiore sicurezza dei propri mezzi. La squadra allenata da Maran non ha problemi di classifica e potrebbe rappresentare una mina vagante per l'Inter, soprattutto dopo l'ottima prestazione in casa contro il Cagliari, partita vinta per 1 a 0.

Per l'Inter in dubbio Kusmanovic, che potrebbe rientrare al prossimo turno di campionato, mentre i tempi lunghi per un recupero in difesa di Campagnaro costringeranno Mancini ad affidarsi ancora a Juan Jesus. Nessuna incertezza per quanto riguarda Hernanes, con il brasiliano ormai pedina fondamentale del centrocampo interista. Dunque un 4-3-1-2 dal sapore europeo, con in attacco Palacio e Icardi, giunto a diciotto reti in campionato e a due distanze dal rivale Tevez. Il Chievo dovrà fare a meno di Mattiello e affidarsi alla qualità di Radovanovic ma il 4-4-2 di Maran può contare su un reparto difensivo solido che ha subito pochissime reti grazie anche al supporto di Schelotto e Gamberini.

Con la vittoria contro la Fiorentina alla Juventus basta solo un punto per ottenere il suo quarto scudetto consecutivo. Un ennesimo traguardo per la carriera di Allegri, giunto sulla panchina bianconera tra lo scetticismo generale e che, dati alla mano, dovrà giocarsi una finale di Coppa Italia e affrontare il Real Madrid in semifinale di Champions. Un anno che potrebbe regalare loro ancora tante emozioni, anche se la Sampdoria, dopo la buona prestazione vista contro il Verona, potrebbe rimandare al prossimo turno la festa del popolo bianconero.

Sinisa Mihajlovic è l'uomo del momento, un allenatore che ha dato grande dignità al club blucerchiato. In quest'ultimo scorcio di campionato la Sampdoria tenta di accumulare qualche punto in vista di un posto in Europa, anche se dovrà affrontare una Juventus consapevole di avere a portata di mano un altro scudetto. In campo senza Acquah e con Eder indisponibile, Sinisa proverà a schierare la migliore squadra possibile puntando su Okaka e sulla velocità di Muriel in attacco. Allegri, invece, privo di Evra e Cacares in difesa, dovrà centellinare le proprie forze anche in vista del big match di martedì prossimo contro i galacticos del Real. In attacco spazio anche a Morata che, insieme a Tevez, ormai è un elemento imprescindibile per questa squadra.

L'incontro Inter-Chievo verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Inter-Chievo sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Chievo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diversi canali tedeschi e svizzeri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il