BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Juventus Real Madrid streaming gratis live dopo streaming Milan Napoli diretta live

Napoli Milan chiudono il turno, ma già una grande settimana europea si presenta con Juventus Real Madrid




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli pronte scendere ultimo incontro prima di una grande settimana europea che vedrà anche la Juve scendere in campo per la seminfinale di andata di Champions League.
Lo streaming di Milan Napoli in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet, su quali siti web lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Atalanta e Lazio si incrociano nella trentaquattresima giornata di Serie A. In queste ultime giornate si deciderà il destino delle proprie stagioni. I bergamaschi stanno lottando per non retrocedere in Serie B e si trovano in quart'ultima posizione con trentadue punti, otto in più del Cagliari. Una vittoria in quest'incontro potrebbe essere un'ipoteca sulla Serie A. Diametralmente opposta la situazione della Lazio che sente il fiato sul collo di Roma e Napoli. Con sessantadue punti si trova a dover difendere il secondo posto che vale l'accesso diretto in Champions League.

Dopo la sconfitta con la Juventus per i biancocelesti sono arrivati un pareggio e una vittoria, mentre l'Atalanta è reduce da tre pareggi consecutivi. Assenti per squalifica Klose per la Lazio, Denis e Benalouane per l'Atalanta. All'andata gli uomini di Pioli si sono imposti con una netta vittoria, ma in questa partita i pronostici prevedono il pareggio. Al 4-2-3-1 dei biancocelesti, con Mauri unica punta, risponde il 4-4-1-1 dei bergamaschi che si affida alle prodezze di Pinilla, autore di una doppietta contro il Cesena nel turno precedente.

La Sampdoria affronta in casa la Juventus e cerca una vittoria che manca ai blucerchiati da cinque giornate. La mancanza dei tre punti ha compromesso la corsa alla qualificazione in Champions e ha permesso il recupero del Genoa e della Fiorentina che hanno rispettivamente uno e due punti in meno in classifica. I bianconeri andranno a Genova con la consapevolezza che basterebbe loro anche un solo punto per conquistare matematicamente il quarto scudetto di fila e questo potrebbe indurre Allegri a schierare le seconde file in vista del big match di Champions League della prossima settimana contro il Real Madrid. Se ci fosse questa eventualità Tevez, Vidal e Pirlo verrebbero risparmiati a favore di Matri, Padoin e Sturaro. Mihajlovic invece dovrà rinunciare oltre al talento di Eder che ne avrà fino a fine stagione, anche a Cacciatore, anche lui infortunato, e allo squalificato Acquah. Nel suo 4-3-3 spazio al tridente Eto’o, Okaka, Muriel. Tornare a vincere sarebbe indispensabile per la Sampdoria per non vanificare in questo finale di campionato quanto di buono costruito nell'arco dell'intera stagione, ma l'avversario non è dei più abbordabili. I pronostici pendono per il pareggio.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il