Napoli Milan streaming gratis live in attesa streaming partite calcio online lunedì e martedì diretta live

Il trentaquattresimo turno di serie A inizia sabato alle 18 con Sampdoria – Juventus, bianconeri a un punto dallo scudetto. Roma – Genoa e Napoli – Milan, le sfide di cartello.

Napoli Milan streaming gratis live in at


Il prossimo turno di campionato potrebbe essere quello giusto per mettere definitivamente la parola fine sullo scudetto. Alla Juventus, impegnata nell'anticipo di sabato delle 18,00 a Marassi, manca solo un punto per diventare campione d'Italia per la quarta volta consecutiva. Ormai è tutto pronto per la grande festa, anche se i bianconeri eventualmente avranno poco tempo per gioire visto l'appuntamento di martedì con la semifinale di Champions. Sempre sabato, ma alle 20,45, in campo anche Sassuolo e Palermo, con le due squadre orma fuori dai giochi di classifica.

La domenica di calcio comincerà con il lunch match dell'Olimpico: Roma – Genoa, forse la gara più interessante di questo trentaquattresimo turno. Una partita tra due squadre in piena lotta per l'Europa, con i giallorossi sempre a un solo punto dalla Lazio. Il secondo posto resta l'obiettivo della Roma, ma sulla sua strada come primo scoglio c'è un Genoa in ottima forma. La squadra di Gasperini è tornata prepotentemente nelle zone alte della classifica e vuole continuare nella striscia positiva di risultati. Un'altra squadra in crescita è l'Inter di Mancini, che contro il Chievo punta al tris dopo le belle vittorie su Roma e Udinese.

Dopo la conquista della semifinale di Europa League, la Fiorentina è precipitata inspiegabilmente in una crisi profonda e contro il Cesena al Franchi non ha alternative alla vittoria. A Bergamo arriva la Lazio, con la formazione di Pioli alla ricerca della vittoria per difendere il secondo posto dall'attacco della Roma. Tanti anni fa alla vigilia della sfida tra Napoli e Milan si respirava un'aria da scudetto, ora la sfida di domenica sera al San Paolo vale punti preziosi solo per gli azzurri. La formazione di Inzaghi è fuori dall'Europa e ha ormai poco da chiedere a questa stagione. Completa il quadro delle partite in programma domenica la gara tra Verona e Udinese.

Il trentaquattresimo turno di serie A non si esaurisce con i match della domenica, lunedì sera a Cagliari in campo i padroni di casa contro il Parma. Una malinconica sfida tra due squadre partite con altre ambizioni di classifica. Lo spezzatino continuerà con Torino – Empoli, spostata a mercoledì per la concomitanza con Juventus – Real Madrid di Champions.

La Serie A si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il