BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Juventus streaming

Napoli Milan streaming gratis live in attesa streaming partite calcio online lunedì e martedì diretta live

Il trentaquattresimo turno di serie A inizia sabato alle 18 con Sampdoria – Juventus, bianconeri a un punto dallo scudetto. Roma – Genoa e Napoli – Milan, le sfide di cartello.




Il prossimo turno di campionato potrebbe essere quello giusto per mettere definitivamente la parola fine sullo scudetto. Alla Juventus, impegnata nell'anticipo di sabato delle 18,00 a Marassi, manca solo un punto per diventare campione d'Italia per la quarta volta consecutiva. Ormai è tutto pronto per la grande festa, anche se i bianconeri eventualmente avranno poco tempo per gioire visto l'appuntamento di martedì con la semifinale di Champions. Sempre sabato, ma alle 20,45, in campo anche Sassuolo e Palermo, con le due squadre orma fuori dai giochi di classifica.

La domenica di calcio comincerà con il lunch match dell'Olimpico: Roma – Genoa, forse la gara più interessante di questo trentaquattresimo turno. Una partita tra due squadre in piena lotta per l'Europa, con i giallorossi sempre a un solo punto dalla Lazio. Il secondo posto resta l'obiettivo della Roma, ma sulla sua strada come primo scoglio c'è un Genoa in ottima forma. La squadra di Gasperini è tornata prepotentemente nelle zone alte della classifica e vuole continuare nella striscia positiva di risultati. Un'altra squadra in crescita è l'Inter di Mancini, che contro il Chievo punta al tris dopo le belle vittorie su Roma e Udinese.

Dopo la conquista della semifinale di Europa League, la Fiorentina è precipitata inspiegabilmente in una crisi profonda e contro il Cesena al Franchi non ha alternative alla vittoria. A Bergamo arriva la Lazio, con la formazione di Pioli alla ricerca della vittoria per difendere il secondo posto dall'attacco della Roma. Tanti anni fa alla vigilia della sfida tra Napoli e Milan si respirava un'aria da scudetto, ora la sfida di domenica sera al San Paolo vale punti preziosi solo per gli azzurri. La formazione di Inzaghi è fuori dall'Europa e ha ormai poco da chiedere a questa stagione. Completa il quadro delle partite in programma domenica la gara tra Verona e Udinese.

Il trentaquattresimo turno di serie A non si esaurisce con i match della domenica, lunedì sera a Cagliari in campo i padroni di casa contro il Parma. Una malinconica sfida tra due squadre partite con altre ambizioni di classifica. Lo spezzatino continuerà con Torino – Empoli, spostata a mercoledì per la concomitanza con Juventus – Real Madrid di Champions.

La Serie A si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il