BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Palermo streaming

Roma Genoa streaming gratis live dopo Palermo Sassuolo streaming live diretta

Per la 34^ giornata di Serie A il Sassuolo affronta il Palermo nell’anticipo del sabato mentre il lunch match domenicale vede all’Olimpico la Roma sfidare il Genoa.




Sabato 2 maggio 2015 alle ore 20,45 il Sassuolo sfida il Palermo nel match valido come anticipo serale della 34^ giornata di campionato. Una gara che non riveste una grandissima rilevanza nell’economia della classifica generale, ma nella quale comunque nessuno delle due contendenti vorrà stare a guardare. Il Sassuolo si trova al sedicesimo posto della classifica con 36 punti ottenuti sino a questo momento con un vantaggio di 12 lunghezze sulla zona a rischio. Il Palermo è invece undicesimo con 42 conquistati ed è matematicamente salvo e con un ritardo di 11 lunghezze dal quinto posto non può di certo ambire ad un posto nella prossima edizione di Europa League.

Passando alle probabili formazioni, il tecnico Di Francesco dopo le ultime prestazioni di certo non esaltanti della propria squadra ha in mente di mettere in atto alcuni cambiamenti. Consigli difenderà la porta con la coppia di centrali difensivi che salvo sorprese dell’ultimo minuto dovrebbe vedere Acerbi al fianco di Peluso. A centrocampo spazio al sempre diligente Brighi che con Taider e Missiroli dovrebbe formare il trio mentre in avanti ancora fiducia a Zaza. Iachini per il proprio Palermo conferma il 3-5-2 con Vitiello, Gonzalez ed Adjelkovic in difesa e Rigoni in mediana. Sulle corsie laterali saranno chiamati ad agire Lazaar e Rispoli mentre in avanti Dybala godrà dell’appoggio di Vazquez. Il nostro pronostico è per un risultato di parità.

Il lunch match domenicale di questa 34^ giornata di Serie A si gioca allo stadio Olimpico di Roma e vede i padroni di casa della Roma guidati da Rudy Garcia sfidare il Genoa di Giampiero Gasperini. La Roma si presenta all’incontro dopo l’ottima vittoria ottenuta sul campo del Sassuolo per 3-0 che le ha permesso di allungare il vantaggio sul Napoli salito ora a 5 punti. Anche il Genoa sembra essere in un momento di forma piuttosto buona come del resto conferma la vittoria ottenuta ai danni del Milan e soprattutto l’attuale sesto posto della classifica a quota 50 punti ad una sola lunghezza dai cugini della Sampdoria. Passando alle probabili formazioni, per la Roma il tecnico Garcia ha in mente un tridente con Totti, Ibarbo e Gervinho mentre nel Genoa dovrebbe essere Pavoletti l’ariete centrale con Niang e Iago larghi sull’esterno. Il nostro pronostico è per una vittoria dei capitolini.

Sassuolo-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il