BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live dopo streaming MotoGP vinta da Lorenzo Spagna live diretta

Il Napoli affronta il Milan nel prossimo turno di serie A. In Spagna torna il motomondiale per la quarta gara stagionale.




Allo stadio San Paolo Napoli e Milan si affrontano dopo aver rimediato due brutte sconfitte nel turno infrasettimanale. Gli azzurri hanno perso a Empoli con il risultato di 4 a 2: una sconfitta davvero pesante, che complica molto la corsa al terzo posto, adesso distane cinque punti. E' stata una prestazione disastrosa per gli azzurri, che alla fine del primo tempo perdevano addirittura per 3 a 0. Nella ripresa c'è stata una minima reazione, tuttavia non è bastata per fare una grande rimonta, cosi è arrivata questa sconfitta che ha deluso molto sia Benitez che il presidente De Laurentiis, che tuttavia ha deciso di non fare un nuovo ritiro. Anche il Milan ha vissuto una settimana molto complicata, con la sconfitta subita in casa contro il Genoa per 3 a 1. Un ko che ha messo a nudo per l'ennesima volta la fragilità di questa squadra apparsa sconfitta già prima di scendere in campo. La dirigenza rossonera ha continuato a dare fiducia Inzaghi, tuttavia sarà difficile non perder anche a Napoli perché la squadra sembra allo sbando.

Per la quarta gara del motomondiale, i piloti scendono in pista per il gp di Spagna. In vetta al mondiale dopo tre gare c'è Valentino Rossi, che ha ottenuto due vittorie e un terzo posto nelle prime tre gare. Un grandissimo rendimento finora, che Valentino vuole confermare anche in casa di Marquez. Il campione del mondo ha ottenuto solo una vittoria e u quinto posto: troppo poco per sperare di riconfermarsi campione, per questo cerca al seconda vittoria in campionato, che possa rilanciarlo in modo molto forte. Dovizioso invece ha ottenuto tre secondi posti, che lo pongono molto vicino in classifica generale a Rossi, e quindi il pilota italiano può cercare davvero di lottare per il titolo mondiale. Iannone invece dopo il podio iniziale ha un pò deluso, con i quinto posto del texas e il quarto posto ottenuto in Argentina, anche se qui è arrivato questo piazzamento dopo un lungo testa a testa con Crutchlow, che ha visto prevalere l'ingelse che cosi è salito per la prima volta in stagione sul podio. Le prove libere, le qualifiche e la gara saranno tutte in onda solo su Sky.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il