BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming live gratis dopo streaming Palermo Sassuolo diretta live

L'Inter sfida in casa il Chievo per una vittoria che potrebbe valere un posto in Europa. Il Sassuolo cerca una vittoria contro il Palermo al Mapei Stadium per guadagnare punti salvezza.




L'Inter di Mancini inizia a vedere l'Europa da vicino. I sei punti ottenuti con le due vittorie consecutive contro Roma e Udinese hanno rilanciato i nerazzurri nella lotta per un posto in Europa. Al momento si trova al nono posto con quarantotto punti ma è a solo tre punti dal quinto della Sampdoria, impegnata in questo turno contro la Juventus. Di fronte troverà il Chievo che con la vittoria contro il Cagliari è matematicamente salvo e che quindi non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Un atteggiamento più propositivo, oltre a un organico superiore e il vantaggio di giocare in casa, fanno prevedere una vittoria dell'Inter, favorita nei pronostici.

Ancora una volta Mancini prediligerà il 4-3-1-2 costruito sull'ormai affidabile coppia d'attacco composta da Maurito Icardi e Palacio, con il profeta Hernanes che agirà alle loro spalle. Rientrano anche Ranocchia e Juan Jesus dalla squalifica scontata nella gara contro l'Udinese. Per quanto riguarda il Chievo restano solamente da valutare le condizioni di Zukanovic, per il resto Maran potrà schierare la formazione tipo con il classico 4-4-2 che ha dato ottimi risultati in questa stagione.

Sassuolo e Palermo si scontrano in questo anticipo di campionato previsto per Sabato 2 Maggio alle 20.45. Gli uomini di Di Francesco cercheranno di sfruttare il turno casalingo per tornare a conquistare una vittoria che manca da quattro giornate e che avvicinerebbe la matematica certezza della permanenza in Serie A. Il Palermo questa certezza l'ha già conquistata nonostante il solo punto racimolato nelle ultime due gare di campionato. Contro i rosanero il Sassuolo potrebbe tornare alla difesa a quattro nel 4-3-3 di mister Di Francesco. Fuori Cannavaro per squalifica rientra Biondini sull'out difensivo di destra. Berardi e Zaza saranno titolari dal primo minuto nel tridente completato da Berardi. Assenti per il Palermo saranno Barreto, Emerson e Morganella al netto dei quali dovrebbero scendere in campo gli stessi undici che hanno affrontato il Torino. Occhi sempre più puntati sull'astro emergente Dybala, nel mirino delle grandi squadre. I pronostici pendono leggermente a favore del Sassuolo che ha bisogno di ottenere ancora quattro punti per la permanenza in Serie A.

Il match Inter-Chievo verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il