BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming gratis live dopo streaming gara, prove e qualifiche ufficiali MotoGP Spagna diretta live

Nella 34° giornata si può decidere tanto in campionato, soprattutto in chiave europea. Una sfida che può contare è quella tra Inter e Chievo. Inoltre domenica ci sarà il Gp di Spagna.




Al Meazza l'Inter cerca la terza vittoria consecutiva per poter continuare la rincora all'Europa league. Nell'ultimo turno la squadra di Mancini ha vinto a Udine per 2 a 1, al termine di una partita molto sofferta. nel primo tempo l'inTer gioca molto meglio, e l'Udinese rimane in dieci per l'0espulsione di Domizzi, nel secondo tempo c'è un calcio di rigore a favore dei nerazzurri per fallo di Danilo su Kovaci, e icardi trasforma. L'Udinese però pareggia subito con un grande gol di Di Natale. A questo punto i friulani restano in nove per le'spulsione di Badu, e l'inTre trova il gol della vitoria con Podolsky. Nel finale c'è l'assalto dei friulani, l'Inter soffre troppo, ma alla fine strappa tre punti importanti. Tre punti importanti che ha ottenuto anche il Chievo: la squadra di maran ha battuto il Cagliari per 1 a 0 e ha conquistato la matematica salvezza. All'inizioo è il Cagliari a partire forte, ma il Chievo trova il vantaggio con Meggiorini. Nella ripresa i sardi provano a fare qualcosa ma non sono precisi e cosi arriva la matematica permanenza in seria a .

Nella Motogp invece si corre il quarto gp della'nno, quello di Spagna. Oggi pomeriggio ci saranno le prime prove libere, dove subito verranno date indicazioni importanti che faranno capire chi domenica potrà vincere la corsa. Fin dalle prove libere si aspettano competitivi sia Rossi che Marquez, i due grandi favori alla vittoria di questa gara, anche se lo spagnolo ci arriva sopo aver subito un intervento alla mano e rischia di non essere al cento per cento. Tra questi due piloti potrebbero inserirsi un altro italiano e un altro spagnolo, cioè Dovizioso e Lorenzo. Il pilota Ducati sta facendo grandi cose, e nelle dichiarazioni rilasciate ieri si è detto molto fiducioso sul fatto di poter lottare per la vittoria anche qui in Spagna. Ottimismo che invece non è riuscito a esprimere Lorenzo: il pilota spagnolo è ancor a zero podi in questa stagione, e nonostante corra in casa non sembra molto fiducioso sul risultato che può raggiungere davvero.

Il MotoGP e il match - si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il