BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Roma Genoa streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Palermo pareggiata 0-0 dai neroverdi diretta live

Rinfrancata dal rotondo successo sul Sassuolo, la Roma di Garcia punta a tornare alla vittoria anche davanti al proprio pubblico: domenica (ore 12.30) all'Olimpico sarà di scena il Genoa di Gasperini.




ROMA-GENOA DA ALTA CLASSIFICA - Entrambe reduci da due ottimi successi esterni (a scapito di Sassuolo e Milan), la Roma di Garcia e il Genoa di Gasperini si incroceranno all'Olimpico con due obbiettivi 'europei': continuare la rincorsa al secondo posto, perso a scapito della Lazio, per i romanisti; provare ad acciuffare un piazzamento che varrebbe l'Europa League per i rossoblu.
In casa romanista, Garcia avrà tutti a disposizione ad eccezione dei soliti lungodegenti (Maicon, Castan, Strootman): nel 4-3-3 Totti partirà ancora dalla panchina, col tridente che sarà formato da Gervinho, Ibarbo e Doumbia; in mediana saranno confermati De Rossi, Nainggolan e Pjanic mentre, in difesa, sarà ballottaggio tra Yanga-Mbiwa e Astori.
Il Grifone, invece, si presenterà all'Olimpico con la rosa al completo, fatta eccezione per Perotti, out fino al termine della stagione. Gasperini, nel suo 3-4-3, schiererà Niang, Falque e Bertolacci nel trio d'attacco, mentre Kucka ispirerà la manovra a centrocampo.
Per quel che riguarda l'ambito delle scommesse, è favorita la Roma: il segno '1' è dato a 1.55, mentre un successo del Genoa pagherebbe sei volte la quota.

VERSO SASSUOLO-PALERMO: LE ULTIME NEWS - Momento di flessione per due delle rivelazioni di questo torneo: Sassuolo e Palermo hanno rallentato la propria andatura e, conquistata la salvezza, si avviano a un finale di stagione tranquillo. Nell'anticipo in programma sabato sera al 'Mapei Stadium', tuttavia, sia Di Francesco sia Iachini vogliono tornare al successo.
In casa neroverde, Di Francesco dovrà rinunciare allo squalificato Cannavaro, la cui assenza si unirà alla lunga lista di infortunati. Nel solito 3-4-3 il tridente sarà composto da Zaza-Sansone-Berardi mentre, in mediana, Biondini e Missiroli rimpiazzeranno Taider e Magnanelli.
Tra i rosanero, invece, Iachini lancerà il doppio attaccante, affiancando Belotti a Dybala, entrambi supportati sulla trequarti a Vazquez; in mediana, conferme per Jajalo che agirà accanto a Rigoni.
Infine, stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno al Sassuolo: il segno '1' paga 2.55 volte la posta, mentre è quotato a 2.75 un successo esterno del Palermo.

La partita Roma-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il