BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio streaming gratis live aspettando streaming Verona Udinese live diretta

34° giornata di Serie A, lotta sempre più accesa a metà classifica. Riflettori puntati su Atalanta-Lazio e Verona-Udinese




Dopo il turno infrasettimanale la Serie A torna nella sua collocazione naturale di fine settimana, con la Lazio che domenica contro l'Atalanta cercherà di continuare in un nuovo percorso virtuoso dopo la vittoria ottenuta contro il Parma. Pioli potrebbe recuperare alcuni tra gli assenti più importanti come Mauri e Lorik Cana, ma dovrà fare a meno per squalifica del "grande vecchio" Miroslav Klose. Le alternative non mancano, da un tridente Candreva-Felipe Anderson-Mauri alla riproposizione del 4-2-3-1 visto contro il Chievo, con Djordjevic dal primo minuto e tre fra Candreva, Felipe Anderson, Lulic, Mauri e Balde Keita ad agire dietro il centravanti. In rampa di lancio anche De Vrij per la difesa, se le sue condizioni forniranno sufficienti garanzie all'allenatore biancazzurro. Qualche grattacapo anche per Edy Reja che si vedrà privato, oltre che di Denis, anche del duttile difensore Benalouane. Anche la Dea ha comunque frecce al proprio arco, con l'eterna bandiera Bellini eventualmente pronto a posizionarsi sulla fascia destra lasciando subentrare al centro uno fra Stendardo, Andrea Masiello e Biava. I pericoli principali per la Lazio potrebbero arrivare dalle combinazioni tra Moralez e un Pinilla autore di un ritorno da titolare col botto grazie alla doppietta contro il Cesena. Attenzione anche alle incursioni sulla fascia di due pezzi forti come Zappacosta e Gomez. Lazio favorita, ma attenzione quando l'Atalanta è in giornata, e con un Pinilla così in forma sognare risultati positivi non è utopia.

L'Udinese prosegue con il suo andamento altalenante in cerca di una posizione di classifica leggermente più consona alla sua storia e alla sua rosa. Quello di domenica contro il Verona sarà uno scontro diretto per salire al 13° posto, ma attenzione alla compattezza dei gialloblù. La squadra di Stramaccioni è uscita a testa alta nonostante la sconfitta contro l'Inter, ma contro gli scaligeri l'allenatore dovrà fare a meno di due uomini importanti come Domizzi e Badu. In caso di riproposizione del 4-3-1-2 è possibile che a scalare a mezz'ala di centrocampo sia Guilherme, con Bruno Fernandes, Kone o Thereau a disputarsi le posizioni di trequartista e seconda punta accanto a un Di Natale fresco di 205° rete in Serie A. In difesa sembra scontata la riconferma di Widmer e Piris, autori di una buona prova contro l'Inter, ed è in rampa di lancio Bubnjc come centrale accanto a Danilo. Il Verona invece recupererà Obbadi, Moras e il portiere Rafael ma sarà privo, sempre per squalifica, di Guillermo Rodriguez e Valoti. Probabile il ricorso ancora una volta al 4-3-3 e la riconferma in attacco di Nico Lopez, vista la perdurante assenza per infortunio di Jankovic. A centrocampo potrebbe partire nuovamente titolare anche Leandro Greco, mentre in difesa sembra scontato il ritorno di Moras ma un po' meno quello dell'esperto Rafa Marquez. Lo scontro è più che mai incerto e c'è da scommettere che anche il Verona non avrà intenzione di regalare alcunchè ai bianconeri di Stramaccioni, nonostante per entrambi il pericolo retrocessione possa considerarsi ormai superato.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il