BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Palermo streaming

MotoGP streaming gara Spagna gratis live oggi dopo streaming Palermo Sassuolo live diretta ieri

Il Sassuolo sfida il Palermo per la Serie A di calcio, mentre è tutto pronto per la MotoGP in programma in Spagna




Tra le gare della quindicesima giornata della Serie A di calcio, c'è anche quella tra Sassuolo e Palermo, due squadre ormai salve da tempo. Il Sassuolo ha confermato anche nella gara con la Roma di essere ormai in rotta prolungata, perdendo nettamente coi giallorossi a Reggio Emilia. La squadra di Eusebio Di Francesco sembra ormai aver perso ogni stimolo e attende soltanto la fine del torneo. Deve però cercare di non rovinare quanto di buono fatto nel corso del girone di andata, quando sembrava addirittura poter puntare all'Europa League.

Il Palermo è a sua volta reduce da una buona prova con il Torino. I siciliani stanno confermando anche nel finale la loro buona propensione alla manovra e mettendo in luce le individualità che hanno consentito loro una agevole salvezza. Anche con il Sassuolo vorranno giocarsi la gara a viso aperto, a tutto vantaggio dello spettacolo. Ormai il risultato non conta molto e c'è quindi da attendersi una partita senza eccessivi tatticismi.

Per il motomondiale è scoccata l'ora dell'Europa. Moto e piloti fanno infatti rotta sulla Spagna, ove si disputerà la prima tappa continentale del motomondiale. Gli appassionati guardano con attenzione soprattutto alla MotoGP, la categoria regina che ha offerto grandi emozioni nel corso dei primi atti, con un Valentino Rossi proteso verso il decimo titolo della sua carriera e un Marc Marquez inaspettatamente in difficoltà. Difficoltà di cui ha approfittato anche Andrea Dovizioso con la sua Ducati, in grande spolvero in questa prima parte di stagione.

Per quanto riguarda il campione del mondo, non è sicuramente un buon momento. Lo conferma l'operazione cui si è dovuto sottoporre in settimana a causa di una frattura al mignolo di una mano, riportata durante un allenamento. Se l'operazione sembra andata a buon fine, resta naturalmente da vedere come il pilota iberico potrà affrontare un fine settimana così impegnativo. Alle sue difficoltà, si aggiungono anche quelle relative a Dani Pedrosa, ancora alle prese con i problemi fisici che lo costringeranno a saltare la MotoGP in Spagna. Naturalmente Rossi e Dovizioso cercheranno di approfittare delle inaspettate difficoltà che stanno angustiando i rivali iberici in questo avvio di stagione per mettere altra legna in cascina, in vista di una stagione che si preannuncia molto impegnativa.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il