BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Palermo streaming

MotoGP Spagna streaming gratis live dopo streaming Sassuolo Palermo live diretta

Un'altra domenica di passione per gli sportivi italiani, in programma ci sono serie A e il GP di Spagna di motociclismo. Valentino Rossi punta al tris sul circuito di Jerez de la Frontera.




Nonostante gli ultimi risultati e un momento di forma poco brillante rispetto a qualche settimana fa, la classifica di Sassuolo e Palermo è buona e non desta preoccupazioni di alcun genere. Sabato, al Mapei Stadium, le due squadre potranno affrontarsi senza assilli e a viso aperto, ragioni che lasciano pensare a una bella gara. Il Sassuolo è a un passo dalla salvezza, che potrebbe matematicamente arrivare già con il prossimo turno di campionato, mentre il Palermo è purtroppo fuori dalla lotta per un posto in Europa. Nonostante le due squadre non dovrebbero affrontarsi con troppi tatticismi, alla fine un pareggio potrebbe accontentare entrambe.

Ancora lunga la lista degli infortunati per il Sassuolo, ma questa è una situazione che si ripete da settimane. Out Manganelli, Donis, Vrsaljko, Polito e Terranova, ai quali si aggiunge lo squalificato Paolo Cannavaro. Senza il centrale napoletano, Acerbi potrebbe essere spostato al centro della difesa con Bianco a destra e Peluso a sinistra. Meno problemi di formazione per il Palermo, con Terzi ed Andelkovic che sono in ballottaggio per la fascia sinistra di difesa, mentre Jajalo e Maresca si contendono una maglia a centrocampo.

Ad inizio stagione nessuno poteva immaginare una partenza così forte da parte dei piloti italiani. Valentino Rossi è in testa alla classifica con 66 punti e ha ottenuto due successi in tre gare, Dovizioso ha collezionato già 60 punti grazie ai tre secondi posti, mentre Iannone è terzo con 40 punti. Certo, siamo solo agli inizi ed è ancora presto per lasciarsi andare a facili entusiasmi, ma per adesso il Motomondiale 2015 alla vigilia del GP di Spagna ha sorriso soprattutto ai colori italiani.

Occhio però agli spagnoli che finora non hanno espresso tutte le loro potenzialità, a partire dal campione in carica Marc Marquez. Il forte pilota spagnolo vuole mettersi subito alle spalle la caduta di Rio Hondo e cominciare a recuperare qualche punto in classifica. Il GP di Spagna è l'occasione giusta anche per la riscossa di un altro pilota spagnolo, Jorge Lorenzo. Il compagno di squadra di Valentino Rossi non è ancora salito sul podio e il suo inizio di stagione non è stato dei più esaltanti. Con queste premesse, facile immaginare una lotta a cinque sul circuito di Jerez de la Frontera, in Andalusia: c'è da scommetterci che a contendersi la vittoria saranno ancora Rossi, Marquez, Dovizioso, Iannone e Lorenzo.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il