BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Palermo streaming

Napoli Milan streaming live gratis dopo streaming Palermo Sassuolo pareggiata 0-0 dai neroverdi diretta live

Nella 34esima giornata del Campionato di Serie A, si sfideranno due squadre ormai salve, Sassuolo e Palermo. Domenica sera, invece, sfida al San Paolo tra Napoli e Milan, con quest'ultima che vedrà ancora Inzaghi sedersi in panchina.




Il Sassuolo si sta preparando al Ricci per affrontare nell'anticipo serale il Palermo. La sconfitta rimediata in casa contro la Roma obbliga la squadra di Di Francesco a cercare l'immediata riscossa. Mancherà Cannavaro squalificato, mentre rientrerà Berardi, che ritroverà il suo posto da titolare nell'attacco della formazione emiliana.
Nel Sassuolo tra i pali giocherà Consigli, con Biondini, Peluso, Acerbi e Longhi a formare la linea difensiva. I tre di centrocampo saranno Missiroli, Brighi e Taider mentre, nel tridente offensivo, spazio a Berardi, Zaza e Sansone.

Dopo il pirotecnico pareggio ottenuto in casa contro il Torino, il Palermo si presenterà in terra emiliana senza Makienok, fermato da un problema muscolare, che si aggiunge alle assenze di Barreto, Morganella ed Emerson.
Il Palermo scenderà in campo con Sorrentino in porta, Vitiello, Gonzalez, Andelkovic e Rispoli in difesa, Chochev, Lajalo, Rigoni, Lazaar a centrocampo e Vazquez dietro all'unica punta Dybala.

Dopo la clamorosa sconfitta rimediata ad Empoli, il Napoli di Benitez cercherà di ripartire alla conquista del terzo posto (ora distante 5 punti) ospitando il Milan.
Ancora assenti Zuniga e De Guzman, l'allenatore del Napoli probabilmente sceglierà di mandare in campo gran parte della squadra di Empoli, alla ricerca del riscatto.
Andujar difenderà la porta partenopea, con Maggio, Koulibaly, Britos e Ghoulam ad agire in difesa, Gargano, Inler, Callejon e Hamsik nella linea mediana e Mertens pronto a suggerire Higuain.

Sembra non esserci fine alla crisi del Milan, come ha dimostrato l'ennesima sconfitta rimediata nell'ultimo turno contro il Genoa. Inzaghi si troverà ad affrontare il Napoli senza poter contare su Abate, Mexes e Menez, appiedati dal giudice sportivo. Nel Milan sarà confermatissimo Diego Lopez in porta, con Zapata, Bonera, Rami e De Sciglio in difesa, il centrocampo a tre con Poli, De Jong e Bonaventura. In attacco probabile la presenza di Honda, affiancato da Pazzini e Destro.

L'incontro Sassuolo-Palermo verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Sassuolo-Palermo sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il