BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Napoli Milan streaming live gratis dopo streaming Roma Genoa vinta 2-0 dai giallorossi diretta live

Domenica, ore 12:30, Roma-Genoa all'Olimpico. I giallorossi vogliono riconquistare il secondo posto, i rossoblù di Gasperini inseguono invece un insperato piazzamento in zona Europa League.




La trentaquattresima giornata del campionato di Serie A riserva domenica a ora di pranzo una delle sfide più attese, Roma-Genoa (calcio d'inizio alle ore 12:30). Entrambe le squadre arrivano al match lanciate dalle vittorie in trasferta nel turno infrasettimanale: 3-0 sul campo del Sassuolo per i giallorossi, 3-1 a San Siro contro un Milan sempre più in crisi per i rossoblù. Punti importanti sul piano della classifica e del morale, per continuare a inseguire i rispettivi obiettivi. La Roma vuole infatti lasciarsi definitivamente alle spalle la recente crisi di risultati, e riconquistare il secondo posto utile per l'accesso diretto alla Champions League; il Genoa invece, grazie anche ai passi falsi altrui è in piena corsa per l'Europa League, che non era certo l'obiettivo dichiarato, ma che sembra più che mai raggiungibile.
Rudi Garcia, che dovrà ancora fare a meno degli infortunati Castan, Strootman e Maicon, potrebbe lasciare nuovamente in panchina Totti. Gasperini, invece, dovrebbe presentare una formazione non troppo diversa da quella vista a Milano, con Niang e Bertolacci in grande spolvero.

Il posticipo serale delle 20:45 sarà invece Napoli-Milan. La formazione partenopea, ancora in corsa per la zona-Champions, dovrà però fare i conti con la semifinale di Europa League, in programma sempre al San Paolo quattro giorni dopo. La sfida con gli ucraini del Dnipro, con in palio la finale di Varsavia, può rendere memorabile la stagione degli azzurri. Sembra possibile, quindi, che Benitez presenti un Napoli almeno in parte rimaneggiato. Il Milan, il cui tecnico Inzaghi è stato nuovamente a un passo dall'esonero dopo la sconfitta col Genoa, dovrà invece fare a meno degli squalificati Menez, Mexes e Abate.
L'unico obiettivo dei rossoneri è ormai un dignitoso finale di stagione. Eppure all'andata la sfida con il Napoli fu vinta per 2-0 (gol di Menez e Bonaventura), e in quei giorni il Milan sembrava in grado di poter lottare per le posizioni di vertice. Un girone dopo, il progetto è invece naufragato, mentre si profila all'orizzonte anche un cambio di proprietà.

La partita Roma-Genoa verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Roma-Genoa sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il