BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming live gratis in attesa streaming Lazio Atalanta diretta live

L'Inter di Mancini, dopo le ultime due vittorie, proverà a cercare il tris che l'avvicinerebbe alla zona 'Europa': domenica, a 'San Siro', l'avversario sarà il Chievo di Maran, oramai salvo.




OSTACOLO-CHIEVO PER L'INTER - Dopo la convincente, ma sofferta, vittoria di Udine, l'Inter di Mancini ha ripreso a credere alla possibilità di agguantare un posto in Europa League: per continuare la rincorsa, tuttavia, i nerazzurri dovranno battere il Chievo di Maran, salvatosi con ben cinque giornate di anticipo e intenzionato a stupire ancora.
In casa interista, Mancini non disporrà di Dodò, Kuzmanovic, Jonathan e Campagnaro, ma ritroverà Ranocchia e Juan Jesus dopo il turno di squalifica. Nel solito 4-3-1-2 dovrebbe essere ancora Hernanes a giocare in posizione di trequartista dietro Palacio e Icardi, mentre si profila una nuova panchina per Shaqiri e Podolski.
Tra gli ospiti, invece, Maran non potrà schierare solo gli infortunati Mattiello e Zukanovic. Probabile il ricorso al 4-4-2 in cui il tandem d'attacco sarà ancora composto da Meggiorini e Paloschi, con Hetemaj e Birsa sulle fasce a ispirare la manovra.
Per quel che riguarda le scommesse, i bookmakers puntano sull'Inter: il segno '1' è dato a 1.42, mentre è quotata a 7.50 una vittoria dei gialloblu.

VERSO ATALANTA-LAZIO: LE ULTIME NEWS - Archiviata la vittoria sul Parma, la Lazio sarà di scena a Bergamo per continuare a difendere il secondo posto dagli assalti di Roma e Napoli: l'avversario di turno sarà l'Atalanta di Reja, intenzionata a mettere nel carniere gli ultimi punti necessari a blindare una sofferta salvezza.
In casa orobica, Reja non avrà a disposizione Denis, squalificato per 5 giornate. Al suo posto ci sarà Pinilla, terminale offensivo del 4-4-1-1 in cui saranno Gomez e Moralez ad ispirarlo; infine, squalificato Benalouane, sarà Masiello a prenderne il posto.
Tra i biancocelesti, invece, Pioli dovrà fare fronte ancora a molte assenze: in attacco mancherà Klose (squalificato) e Keita potrebbe giocare al posto del tedesco, supportato dal trio Candreva-Mauri-Anderson. In mediana, invece, sarà ancora Ledesma a rimpiazzare l'infortunato Biglia.
Sul versante dei pronostici, infine, i favori del pronostico sono per la Lazio: un segno '2' pagherebbe 1.70 volte la giocata, mentre è quotata a 5.00 la vittoria dell'Atalanta.

L'incontro Inter-Chievo sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il