BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Lazio Atalanta streaming gratis live dopo streaming Roma Genoa vinta 1-0 dai giallorossi live diretta

Domenica 3 Maggio alle 15.00 scenderanno in campo due formazioni molto diverse tra loro, sia per risultati che per posizione in classifica: Atalanta - Lazio.




L'Atalanta di mister Reja torna all'Atleti Azzurri d'Italia dopo il pareggio rimediato in trasferta sul campo del Cesena, pareggio fondamentale per tenere a bada e distante la formazione di Di Carlo. La squadra bergamasca non potrà contare su Denis squalificato per ancora per 4 giornate, ma potrà senza ombra di dubbio puntare sullo strepitoso Pinilla, autore di una doppietta spettacolare nello scorso match e di ben 8 gol in campionato in questa stagione.
L'Atalanta si trova in 17esima posizione con 8 punti di vantaggio sul Cagliari in zona retrocessione; i ragazzi di mister Reja dovranno, dunque, cercare di non mettere, quanto prima, al sicuro la salvezza.
Nell'altra metà di campo troviamo una Lazio che sembra aver ritrovato la forma e la compattezza che l'aveva contraddistinta nell'ultima parte di campionato; infatti, dopo la scoppiettante vittoria contro l'ormai matematicamente retrocesso Parma, i ragazzi di Pioli vorranno confermare il ritrovato morale e la voglia di Champions League.
A guidare l'offensiva laziale saranno i soliti cinque mattatori, in grado di realizzare complessivamente ben 47 gol in solo questa stagione: Klose con 12 gol, Felipe Anderson con 10, Mauri con 9, Candreva e Parolo con 8 gol a testa.
I pericoli maggiori per la Lazio arriveranno anche da altri campi, tra tutti spicca l'Olimpico, dove Roma e Genoa alle ore 12.30 si affronteranno senza timori, sotto l'attento occhio dei tifosi bianco-celesti.

Per quanto riguarda Roma e Genoa, tutti si aspettano una partita ricca di emozioni, occasioni e gol. La Roma ha ritrovato la via del gol e la grinta persa sulla strada per lo scudetto, ed in più, nel match contro il Sassuolo, è riuscita anche a sbloccare lo pseudo-goleador Doumbia, pagato fior di milioni. Per contro si troverà ad affrontare un Genoa galvanizzato dalla vittoria sul campo del Milan, vittoria che mancava da ben 57 anni in casa rosso-blu. Per Gasperini ed i suoi ragazzi ogni vittoria è un passo verso il sogno Europa League visto che la Sampdoria in quinta posizione dista solo un punto.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Atalanta-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il