BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Milan Napoli streaming live gratis dopo Genoa Roma streaming diretta live

Il Napoli ospita il Milan al San Paolo, mentre la Roma attende il Genoa all'Olimpico per la Serie A di calcio




Nel quadro della lotta per il secondo posto, il quindicesimo turno di ritorno della Serie A vede il Napoli ospitare il Milan al San Paolo, la Roma attendere il Genoa all'Olimpico e la Lazio recarsi a Bergamo, nella tana dell'Atalanta. A questo punto, ogni punto perso potrebbe pesare molto.

Il Napoli è ad un punto molto delicato della sua stagione. I partenopei, infatti, debbono anche fare i conti con la semifinale di Europa League con il Dnipro, che ormai incombe e li costringe di conseguenza a cercare di dosare le energie. La gara con il Milan potrebbe però capitare a proposito, viste le condizioni in cui versa la squadra rossonera, protagonista di una annata totalmente negativa, tanto da vedere in bilico Pippo Inzaghi, nonostante l'approssimarsi della fine del torneo.

Mentre ancora non è chiaro il destino del tecnico, si rincorrono i rumors sulla possibile cessione della società da parte di Berlusconi. La cordata cinese sembrerebbe ormai sul punto di conquistare il club rossonero, con il comprensibile favore di una tifoseria che assiste sgomenta al declino del Milan. In questo quadro la partita con il Napoli non conta quasi nulla.

La Roma, reduce dal netto 3-0 rifilato al Sassuolo, attende invece il Genoa in una gara molto delicata. I liguri, infatti, sono rientrati alla grande nella lotta per l'Europa League e ora si apprestano a giocarsi tutto in un finale che annuncia appassionante. La squadra di Gasperini è quindi tutt'altro che rassegnata a fare da spettatrice in una gara che potrebbe rivelarsi spettacolare.

La Roma vista a Sassuolo è finalmente riuscita a concretizzare la mole di gioco svolta. Passata in vantaggio con un gran colpo di testa dell'oggetto misterioso Doumbia, la squadra di Garcia ha poi offerto il bis con uno spettacolare fendente di Florenzi. Da quel momento la gara si è presentata in discesa e nel secondo tempo è stato Pjanic, su assist di uno spento Gervinho, a portare a tre le reti. Ora i giallorossi hanno a disposizione ben quattro gare a Roma nelle ultime cinque partite. Se riuscissero a ritrovare ispirazione e salute, potrebbero quindi approfittare di un calendario favorevole per tentare l'assalto ad un secondo posto che salverebbe almeno in parte la loro stagione.

Il match Napoli-Milan sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il