BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Fiorentina Cesena streaming live gratis dopo streaming Roma Genoa vinta 1-0 dai giallorossi diretta live

Contro il Genoa la Roma dovrà ripetere la buona prestazione già vista fuori casa con il Sassuolo. Tre punti in palio importanti per i giallorossi, così come per la Fiorentina, pronta a riscattarsi in campionato contro il Cesena.




La sfida all'Olimpico contro il Genoa è un match complicato che Garcia e i suoi uomini dovranno affrontare schierando in campo la migliore formazione. Vincere serve per far morale ma anche per accumulare punti e recuperare il secondo posto, ormai l'unico obiettivo stagionale rimasto alla Roma. Il Genoa vola sulle ali di un entusiasmo, con la consapevolezza di vivere un buon momento di forma, grazie anche alla clamorosa vittoria di San Siro contro il Milan.

Con una difesa priva di Burdisso e il reparto offensivo senza Boriello, il Genoa si affiderà ancora una volta a un collettivo in grado di fare bene anche sotto pressione. Il bilancio statistico è in favore degli uomini di Gasperini: tre vittorie nelle ultime cinque partite. Ma a Roma non sarà semplice nonostante le tante assenze del club capitolino. Garcia dovrà ancora rinunciare a Castan e Strootman mentre qualche dubbio c'è su una probabile partenza da titolare d Francesco Totti. Il capitano giallorosso, nella partita di Sassuolo non ha giocato, quindi molto probabilmente scenderà in campo in coppia con il ritrovato Jervinho, dando ulteriore qualità alla costruzione del gioco.

Con quattro sconfitte consecutive il cammino dei viola in questo campionato sta avendo esiti non all'altezza delle aspettative. La Fiorentina però ha dimostrato in campo di avere una grande qualità di gioco, e la sfida di mercoledì scorso contro la Juventus ne è stata una dimostrazione. Ad affrontare gli uomini di Montella c'è il Cesena, reduce dal pareggio in extremis con l'Atalanta, che vuole tentare una fuga disperata dalla zona retrocessione.

La Fiorentina la prossima settimana sarà impegnata nella semifinale di Europa League, dunque affronterà questa sfida facendo respirare qualche uomo e gestendo al meglio le forze. In campo dal primo minuto Gilardino, che potrebbe sostituire Salah, mentre a centrocampo Montella si affiderà alla capacità di palleggio di Kurtic elemento indispensabile per il suo 4-3-3. Il Cesena deve riscattare la sconfitta per 4 a 1 rimediata contro i viola nella gara di andata, ma dovrà ancora rinunciare a molti uomini importanti: tante le assenze, da Magnusson a Marilungo, ma Di Carlo potrà schierare di nuovo Brienza trequartista e in attacco la coppia Rodriguez-Defrel che bene ha fatto nella gara di Bergamo.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Roma-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il