BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming live gratis in attesa streaming Fiorentina Cesena diretta live

Serie A, trentaquattresima giornata. Domenica a San Siro si affrontano Inter e Chievo. Voglia d'Europa per i nerazzurri, di un risultato di prestigio per i veronesi. Calcio d'inizio alle ore 15.




La prossima giornata del campionato di serie A metterà di fronte Inter e Chievo. Domenica pomeriggio, allo stadio Meazza, saranno di fronte due squadre reduci da una vittoria nel turno infrasettimanale. I nerazzurri di Mancini hanno battuto, tra mille sofferenze, l'Udinese, mentre gli uomini di Maran hanno sconfitto il Cagliari.
Questo risultato ha consentito al Chievo di raggiungere la soglia dei quaranta punti, che garantisce un finale di stagione sereno. Ormai salvi, i veronesi giocheranno per l'onore, e per un risultato prestigioso alla cosiddetta 'Scala del calcio'. Schelotto tornerà nel suo vecchio stadio, Paloschi e Birsa ricorderanno i loro trascorsi nel Milan e affronteranno la sfida come un derby.
La squadra di Mancini, invece, insegue un piazzamento in zona Europa League. La possibilità di qualificarsi per le coppe europee, molto remota fino a poco tempo fa, si è fatta di nuovo concreta grazie agli ultimi risultati, e in casa Inter è tornato l'entusiasmo. Per continuare a crederci serviranno i gol della coppia Icardi-Palacio, e in generale una grande prestazione.

Tra le altre sfide in programma, spicca Fiorentina-Cesena, sempre domenica alle 15. I toscani sono reduci da ben quattro sconfitte consecutive e hanno perso contatto con le prime posizioni. La Fiorentina, infatti, sembra in quest'ultimo periodo concentrata soprattutto sulle semifinali di Europa League, che giovedì prossimo metteranno di fronte i viola e gli spagnoli del Siviglia. Montella potrebbe quindi risparmiare alcuni titolari, oltre a dover fare a meno dello squalificato Gonzalo Rodriguez.
Il Cesena, dal canto suo, ha bisogno di punti per continuare a sperare nella salvezza, impresa ormai quasi disperata. L'ultimo pareggio con l'Atalanta spiega che la squadra è ancora viva, ma le possibilità sono davvero ridotte al lumicino. Una vittoria a Firenze potrebbe costituire per i ragazzi di Mimmo Di Carlo un'iniezione di entusiasmo. Tra i bianconeri, che dovranno fare a meno dello squalificato Perico, i più in forma sembrano Carbonero e Brienza.
Fiorentina-Cesena sarà una sfida importante per la stagione di entrambe le squadre.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Inter-Chievo sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il