BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Cesena vinta 3-1 dai viola diretta live

Un Milan in piena crisi e reduce da due pesanti KO sarà di scena domenica sera a Napoli nel posticipo del 34esimo turno: i rossoneri di Inzaghi saranno ospiti della squadra di Rafa Benitez.




NAPOLI-MILAN: MATCH A SENSO UNICO? - Domenica sera, al 'San Paolo' di Napoli, si troveranno di fronte due squadre che stanno vivendo situazioni opposte: da una parte gli azzurri di Benitez, rilanciatisi in campionato e alla rincorsa del secondo posto; dall'altra il Milan di un Inzaghi a rischio esonero e notevolmente attardato in classifica. La sfida pare avere un esito scontato: sarà così?
In casa partenopea, la principale preoccupazione del tecnico spagnolo è quella di continuare la rincorsa alla Lazio, preservando anche le forze per le semifinali di Europa League: contro il Diavolo, perciò, potrebbe esserci un leggero turn-over, specie sulla trequarti, dove tra Mertens, Insigne, Gabbiadini e Callejon sarà possibili far ruotare gli uomini dietro alla punta Higuain.
Tra i rossoneri, invece, saranno squalificati Menez, Mexes e Abate: alla trasferta non si aggregheranno nemmeno El Shaarawy e Montolivo. Inzaghi non abbandonerà il caro 4-3-3 ma sono in vista delle novità dopo la sconfitta in casa col Genoa.
Stando ai 'bookies', è favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 1.50, mentre pagherebbe 6.00 un successo ospite.

VERSO FIORENTINA-CESENA: LE ULTIME NEWS - Al 'Franchi' di Firenze, questa domenica è in programma un testa-coda: la Fiorentina, reduce da tre sconfitte e in caduta libera, affronterà un Cesena con mezzo piede in serie B e alla ricerca di una vittoria per sperare ancora.
In casa viola mancherà Rodriguez in difesa (squalificato): sarà Tomovic a rimpiazzarlo, giocando accanto a Basanta e Savic. In mediana dovrebbe tornare dal 1' Badelj mentre la coppia d'attacco sarà composta ancora da Salah e Gomez, con Diamanti e Gilardino in panchina.
Gli ospiti, invece, dopo il pari-beffa con l'Atalanta si presenteranno al 'Franchi' con una formazione a trazione offensiva: Di Carlo schiererà un 4-3-1-2 con Brienza a ispirare Defrel e Djuric, mentre a centrocampo giostreranno Carbonero, Mudingayi e Cascione. Unico indisponibile sarà Perico (squalificato), il quale sarà rimpiazzato da Nica.
Sul fronte delle scommesse si punta sulla Fiorentina: il segno '1' è dato a 1.35, mentre pagherebbe otto volte la posta un successo del Cesena.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il