BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live dopo streaming MotoGP gara Gran Premio Spagna vinta da Lorenzo live diretta

La 34° giornata di Serie A si chiuderà con il match tra Napoli e Milan. Inoltre una panoramica sul Gp di motociclismo della Spagna.




Domenica sera al san paolo il Napoli affronta il Milan: una sfida tra due grandi deluse nell'ultiam giornata. La squadra di Benitez ha perso 4 a 2 contro l'Empoli, in una prestazione davvero assurda, che ha mandato su tutte le furie e il tecnico spagnolo. Potrebbero esserci molti cambi in formazione, in particolare il Napoli potrebbe scendere in campo con Albiol e Britos come centrali di difesa, a centrocampo potrebbe esserci spazio per la coppia Gargano Inler, mentre in avanti ci sarà una mezza rivoluzione, con Gabbiadini e Insigne al posto dei deludenti Callejon e Mertens, mentre rimane intoccabile Higuain, nonostante l'argentino sia apparso davvero troppo nervoso in questo periodo. Molti cambi di formazione che saranno fatti anche dal tecnico del Milan Inzaghi, che non potrà contare sugli squalificati Mexes, Abate e soprattutto Menez. In difesa ci sarà il ritorno di Bonera e Bocchetti come titolari, a centrocampo potrebbe esserci di nuovo spazio per Poli, mentre in avanti al posto del cannoniere del Milan ci sarà Destro, che sta deludendo parecchio.

In Spagna si tiene il Gp di Jerez. Dopo le prime due prove libere, con altre u che si terranno domani, si può dire che il favorito a vincere questa gara può essere Jorge Lorenzo. Il pilota Yamaha ha ottenuto due primi posti davvero moto convincenti, con tempi davvero molto bassi, e sembra essersi davvero ritrovato. Al secondo posto della seconda sessione si è piazzato Marq Marquez, che sembra in una buona forma nonostante l'infortunio che ha alla mano. Al terzo posto c'è la ducati di Iannone, mentre l'altra Ducati di dovizioso è quarta. Aleix Esparagro conferma un buon rendimento dopo la prima sessione, e si pone al quinto posto. Delude invece Valentino rossi, che raccoglie solo un tredicesimo posto che pone dei dubbi sulla competitività del dottore in questa pista. Tra gli altri italiani si possono segnalare le buon prestazioni di petrucci, che è riuscito a ottenere il sesto tempo con al Ducati clienti, mentre delude ancora Melandri, autore di una brutta prestazione che lo pone solo al ventiquattresimo posto.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il